Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Prodotti prelavaggio da usare con LS3 per mantenere il sigillante

Prodotti prelavaggio da usare con LS3 per mantenere il sigillante

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Alexisp

Aiutante Detailer
Ciao Raga! Volevo chiedere a tutti voi quali prodotti per il prelavaggio (da usare con la lancia LS3) usate per mantenere il sigillante (il mio è c1+exo della gtechniq)?

- MAFRA PRE WASH NO TOUCH?
- MAFRA DOC2G?
- MAFRA 2G+4G?

Che altro mi consigliereste?

GRAZIE

Vedere il profilo dell'utente

benzebu

Moderatore
Con la ls3 mi trovo bene con il 4g....ma ti ricordo che è uno shampoo....e non uno sgrassante vero e proprio!! Puoi usare il 2g ma io preferisco fare il prelavaggio spray e non foam!! Il pnt va usato spray ed è questo che ti consiglio  Wink

MrWolf

Moderatore
Concordo con Benzebu!!!

frask

Diplomato in Detailing
benzebu ha scritto:io preferisco fare il prelavaggio spray e non foam!!
Posso chiederti il perchè?

MrWolf

Moderatore
Secondo me perché è più efficace PNT di doc2g e paradossalmente lo trovo anche meno aggressivo

benzebu

Moderatore
frask ha scritto:
benzebu ha scritto:io preferisco fare il prelavaggio spray e non foam!!
Posso chiederti il perchè?
Perché con la tecnica foam si ha si il beneficio di una posa più lunga.....ma è anche vero che la foam è formata x lo più da bolle d'aria e li il prodotto non è ben a contatto con la carrozzeria quindi preferisco fare il prelavaggio pray per dar modo al prodotto di lavorare bene direttamente sulla superficie!!  Wink 

tunerz

Laureato in Detailing
Quotone per Loris!!

frask

Diplomato in Detailing
Si benzebu apprezzo molto la tua esauriente opinione, la rispetto e la condivido.
Ciao conterraneo.

benzebu

Moderatore
affraid affraid affraid affraid non avevo visto che venivi dalla magica terra che creò il pluricampione del mondo a 2 ruote!! Non ci avevo proprio fatto caso!! Nelle marche siamo proprio pochi con questa passione.....e mi tocca fare traversate chilometriche per trovare qualcuno con la mia stessa passione!! Fatti vivo.. Scusate il mega OT.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: