LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Nuovo ordine cambio prodotti?

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Nuovo ordine cambio prodotti? Empty Nuovo ordine cambio prodotti? Gio 8 Mag 2014 - 14:27

Azzur


Apprendista Detailer

Salve a tutto, in passato ho acquistato e trattato la mia golf con prodotti elencati qui: https://www.lacuradellauto.com/t2313-il-mio-risultato-dopo-il-ciclo-di-pulizia-grazie-allo-studio-del-forum

Per quanto riguarda i panni mi sono trovato bene, il mio dubbio e' ora capire se riprendere gli stessi prodotti per la decontaminazione per la pulizia di vernice e cerchi. Voi che dite per il cerchi vado sempre sul solito prodotto rosa? Per i vetri?

Voi che siete aggiornati potete aiutarmi a scegliere bene?
Attendo fiducioso vostri consigli.

La golf e' grigia scuro metallizzata

Grazie

2Nuovo ordine cambio prodotti? Empty Re: Nuovo ordine cambio prodotti? Gio 8 Mag 2014 - 17:58

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

per i cerchi potresti provare il d140,per la decontaminazione hai gia la clay,per i vetri conosco solo il ProGlass e mi trovo benissimo

3Nuovo ordine cambio prodotti? Empty Re: Nuovo ordine cambio prodotti? Gio 8 Mag 2014 - 18:52

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Per i vetri se vuoi un prodotto meno liquido va molto bene anche il Scholl Ice ma per quello che costa il Proglass va benissimo!!!


_________________
Basketball

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.