Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: claying, correzione e polishing. » Correggere il danno fatto dal carrozziere

Correggere il danno fatto dal carrozziere

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Admin

Admin
In realtà dovrebbe essere emerso al massimo 2-3 mesi dopo la verniciatura, ma forse non lo vedevi bene. Io almeno la porterei per mostrarglielo.

ninosan

Aiutante Detailer
In verita' mi sono accorto solo dopo qualche mese. Ancora oggi, come dicevo, e molto difficile da notare e non credo che vado dal conc per farmi mandare a comprare sale.
Aspetto che mi arrivi l'ordine poi ci provo da solo. Vi terro' aggiornati sui risultati ottenuti.

Vedere il profilo dell'utente

Vladd88

Aiutante Detailer
Ragazzi sono riuscito a correggere da solo con ottimi risultati usando solo la ero600 m105 +m205 e il tampone della dodo juice quello per i difetti più gravi (Dodo Juice Supernatural Midi Microfibre Orbital Cutting Pad) + tampone arancio LCDA tra un po' carico le foto...non ho fatto 50/50 ma potete vedere nel primo post come era messo il trasparente...

Ultima modifica di Vladd88 il Mer 18 Giu 2014 - 0:01, modificato 2 volte

Vladd88

Aiutante Detailer
ho fatto 3 o 4 passaggi con m105 e poi dopo 1 passaggio con m205 senza carteggiare ne niente

qui il riflesso è straordinario..sembra quasi una foto normale...invece è il riflesso

qualche altra foto

sembra uno specchio

.DieD

Detailer Novello
Bhè direi ottimo! Bravo Smile

tonyy88

Detailer Novello
Nella seconda foto sembra davvero una foto complimenti

Vladd88

Aiutante Detailer
grazie  Smile  sono davvero contento del risultato ottenuto e vorrei ringraziare tutto forum per i consigli e anche il negozio per i materiali forniti, ottimi prezzi, spedizione super veloce, insomma sapete meglio di me Very Happy ...ecco un'altra foto-specchio

benzebu

Moderatore
Caspita un bel risultato....riguardando l'ultima foto del primo post  affraid affraid 

Vladd88

Aiutante Detailer
si si un'ottimo risultato direi...ecco qualche altro scatto dopo la lucidatura completa con la ERO600 S3+S30 e m105+m205 ho fatto una fiancata con Scholl e una fiancata con Meguiars per provare entrambi prodotti, poi ho sigillato tutto con dodo supernatural hybrid

riflesso sul cofano

ecco ancora quel parafango sinistro foto scattata oggi

qualche altro particolare

Admin

Admin
Bene, sei partito decisamente con il piede giusto!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permesso di questo forum: