Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » nero gomme da autolavaggio

nero gomme da autolavaggio

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 nero gomme da autolavaggio il Gio 13 Mag 2010 - 0:29

alfa nel cuore

Apprendista Detailer
un amico mi ha portato una bottiglia che da 1.5 litri di nero gomma che gli è stata data da un suo conoscente titolare di un autolavaggio. mi ha detto che non sa se va diluito. in effetti a guardarlo è veramente denso. secondo voi in che percentuale posso diluirlo? grazie

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: nero gomme da autolavaggio il Gio 13 Mag 2010 - 15:51

Bludevils

Detailer Novello
Attento che il nero gomme scadente o troppo aggressivo rende lucida le gomme,ma passato l'effetto, le fa seccare preventivamente rovinandole precocemente,io personalmente sono contrario al nero gomma di bassa qualità e preferisco nutrire la gomma con una crema ravvivante come il Meg M40 e poi al limite passare sopra un gel per lucidare tipo Hyper Dressing e assolutamente NON prodotti a base di petrolio/nafta come presumo sia questo nella bottiglia da 1,5litri,dato che possono intaccare il pneumatico....

Ultima modifica di Bludevils il Gio 13 Mag 2010 - 23:10, modificato 1 volta

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: nero gomme da autolavaggio il Gio 13 Mag 2010 - 18:18

Admin

Admin
quoto bludevils... occhio alla qualità dei nero gomme perchè, nella peggiore delle ipotesi, possono compromettere l'integrità della spalla del pneumatico.

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: