Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Colourcare per volante in pelle

Colourcare per volante in pelle

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Colourcare per volante in pelle il Gio 15 Mag 2014 - 15:45

bwv988

Apprendista Detailer
Buongiorno a tutti: ho visto il prodotto (Colourcare24 rinnovante di colore nero per pelle): che ne pensate, per ridare opacità e tono ad un volante lucido, ovviamente dopo averlo pulito bene con prodotti adeguati e trattato con antisiliconico?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Colourcare per volante in pelle il Gio 15 Mag 2014 - 16:02

Nickolò

Apprendista Detailer
Sarebbe molto utile vedere una foto dello stato del volante prima di effettuare trattamenti come la riverniciatura del volante...

3 Re: Colourcare per volante in pelle il Gio 15 Mag 2014 - 18:03

Admin

Admin
Quoto: se non ha perso colore basterà pulire bene e proteggerlo con un sigillante Wink

4 Re: Colourcare per volante in pelle il Dom 3 Apr 2016 - 22:49

zurigo13

Apprendista Detailer
Ragazzi, riprendo questo vecchio post perchè vorrei sapere se qualcuno ha mai utilizzato il prodotto in oggetto.
Ho letto in rete e parrebbe funzionare, ma alcuni utenti dopo poco tempo avrebbero visto cedere la verniciatura.
Io ho parecchi dubbi, ma visto il costo ridotto, avrei intenzione di provarlo su di un volante e un pomolo cambio di una Porsche del 90.
Pareri di chi l'ha usato? Very Happy

5 Re: Colourcare per volante in pelle il Lun 4 Apr 2016 - 12:24

Bobo2002

Apprendista Detailer
Dopo la verniciatura và sigillato più volte

6 Re: Colourcare per volante in pelle il Sab 16 Apr 2016 - 6:31

stile82

Aiutante Detailer
Buongiorno io ho il volante in pelle beige (Audi a4) e dopo 5 anni inizia ad avere segni di usura... Pensavo di trattarlo con il coulorlock detergente soft e subito dopo passargli il coulorlock Leather protector... Che ne pensate? O c'è di meglio o soprattutto di più facile.
Grazie Luca

7 Re: Colourcare per volante in pelle il Sab 16 Apr 2016 - 8:27

badspirit

Detailer Novello
Beh il kit pelle Angelwax o Dodo Juice sono migliori, costano un po' di più però...

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: