LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Pinnacle Souveran Paste Wax

+10
cicciovecchio79
Fausto
superAndre
T-Jet
francesco
316ti
Depaip
DSW
vts79
Admin
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mar 20 Ott 2009 - 0:13

Admin

Admin
Admin

quindi si rimuove molto velocemente? quanto l'hai lasciata stesa?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

27Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mar 20 Ott 2009 - 0:20

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

poco poco come dicono su autogeek dopo averla stesa .....come si è creata foschia ho rimosso!!!!

28Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mar 20 Ott 2009 - 17:12

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Io la uso raramente...primo test effettuato ad agosto 2008.Devo dire che il formato spray mi ha un pò deluso.Mi spiego meglio: la trovo "leggerina" per l'utilizzo esclusivo...molto simile ad uno spray detailer.Invece forse l'utilizzo migliore è proprio in abbinamento ad un prodotto liquido o in pasta a base di carnauba.

29Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mar 20 Ott 2009 - 22:03

DSW


Diplomato in Detailing

Sembra veramente "lucida"Cool, complimenti Carlo!

30Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mar 20 Ott 2009 - 23:46

Admin

Admin
Admin

quoto, questa a4 sembra proprio lucida. devo dire che fino a questo momento non ho trovato un prodotto della pinnacle che mi abbia deluso.
oggi ero a colloqui telefonico con un amico che reputa il crystal mist detailer il migliore del suo genere...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

31Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mar 20 Ott 2009 - 23:51

DSW


Diplomato in Detailing

eh si il crystal mist è molto apprezzato infatti...

32Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mer 21 Ott 2009 - 0:16

Admin

Admin
Admin

credo che la differenza la faccia la quantità di carnauba contenuta che per un pulitore rapido è inusuale...
eppoi chi l'ha usato ne ha apprezzato la facilità e la velocità d'uso...
a breve faccio un bel test con tutti i quick detailer...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

33Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mer 21 Ott 2009 - 10:14

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:credo che la differenza la faccia la quantità di carnauba contenuta che per un pulitore rapido è inusuale...
eppoi chi l'ha usato ne ha apprezzato la facilità e la velocità d'uso...
a breve faccio un bel test con tutti i quick detailer...

Grande..un test sul gloss e sul water-beading.. Cool

34Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mer 21 Ott 2009 - 15:20

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

superAndre ha scritto:Io la uso raramente...primo test effettuato ad agosto 2008.Devo dire che il formato spray mi ha un pò deluso.Mi spiego meglio: la trovo "leggerina" per l'utilizzo esclusivo...molto simile ad uno spray detailer.Invece forse l'utilizzo migliore è proprio in abbinamento ad un prodotto liquido o in pasta a base di carnauba.

si è vero mi sembra leggerina ....ma da una cera spray con le caratteristiche della souv.. io non mi aspetto una protezione da paura ma un sunny sunny effetto bello!!! andre come risultato estetico come la trovi????
secondo me è stupenda è il prodotto perfetto da usare tra una incerata e l'altra !!!

35Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mer 21 Ott 2009 - 15:21

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

DSW ha scritto:Sembra veramente "lucida"Cool, complimenti Carlo!

grazie maestro!!!!

36Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mer 21 Ott 2009 - 17:28

Fausto

Fausto
Detailer Novello

Ha proprio un grande e bellissimo effetto!A vederla dal vivo sicuramente è sicuramente ancora meglio (anche se difficilmente riesco ad immaginare un risultato ancora migliore...!)

37Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mer 21 Ott 2009 - 20:14

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:
superAndre ha scritto:Io la uso raramente...primo test effettuato ad agosto 2008.Devo dire che il formato spray mi ha un pò deluso.Mi spiego meglio: la trovo "leggerina" per l'utilizzo esclusivo...molto simile ad uno spray detailer.Invece forse l'utilizzo migliore è proprio in abbinamento ad un prodotto liquido o in pasta a base di carnauba.

si è vero mi sembra leggerina ....ma da una cera spray con le caratteristiche della souv.. io non mi aspetto una protezione da paura ma un sunny sunny effetto bello!!! andre come risultato estetico come la trovi????
secondo me è stupenda è il prodotto perfetto da usare tra una incerata e l'altra !!!

Sarà paradossale ma preferisco l'UQD...un buon gloss ma soprattutto idrorepellenza bestiale.Qui puoi vedere una foto della mia Brera "vestita" solo di Souveran Spray Wax.. Cool



Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 02210

38Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mer 21 Ott 2009 - 20:18

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

sunny sunny sono gusti ma non credo che l'UQD POSSA RAGGIUNGERE UN GLOSS COME QUESTO

39Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mer 21 Ott 2009 - 20:26

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:sunny sunny sono gusti ma non credo che l'UQD POSSA RAGGIUNGERE UN GLOSS COME QUESTO

Beh...guarda qui: in queste 2 foto "veste" della plebea Gold Class in pasta Cool ...il gloss è una conseguenza di un'azzeccata "final prep surface"...ciò significa i polish/glaze di danno la profondità,gloss ed effetto wet...tutto ciò che viene (carnauba nella fattispecie) dopo a mio avviso amplifica solo il lavoro...


Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Dsc00010



Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Dsc00110

40Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mer 21 Ott 2009 - 20:39

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ok io credo anzi sono sicuro che la pinn spay possa aumentere questo effetto.......in manera considerevole

41Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Gio 22 Ott 2009 - 0:59

Admin

Admin
Admin

bè in teoria, a parità di trattamento di base, la pinnacle souveran spray dovrebbe assicurare una maggiore livello di gloss, mentre il meguar's uqd un maggiore effetto idrofobico.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

42Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Gio 22 Ott 2009 - 20:26

superAndre

superAndre
Diplomato in Detailing

Admin ha scritto:bè in teoria, a parità di trattamento di base, la pinnacle souveran spray dovrebbe assicurare una maggiore livello di gloss, mentre il meguar's uqd un maggiore effetto idrofobico.

Si vero..ma al tatto preferisco l'UQD (M135)...il gloss è molto buono..e il water-beading è notevole.Lo spruzzi,pulisci bene...lasci passare un minuto circa e la superficie è come la seta.

43Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Ven 23 Ott 2009 - 0:00

Admin

Admin
Admin

vero... il water beading dell'uqd/m135 è micidiale...


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

44Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Sab 24 Ott 2009 - 19:14

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

ok l'm135 anche per me è fantastico ma i 2 prodotti non sono confrontabili ........sono secondo me due cose molto diverse.......mi spiego faccio clay , correzzione , m21 o un sigillante aspetto 24 ore ma non miva di perdere 1 ora per l'm26............bè io userei la pinn spray!!!! magari il lavaggio successivo l'm135

45Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Sab 24 Ott 2009 - 19:50

DSW


Diplomato in Detailing

bisogna anch considerare che la pinnacle come pura cera richiede una macchina pulita, l'M135 invece come quick detaile può essere usato anche per eliminare polvere, macchie,ecc anche per questo non andrebbero confrontati.

46Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Sab 24 Ott 2009 - 20:10

Admin

Admin
Admin

esatto quello che dice carlo: la pin souveran spray è una vera e propria cera che però ha il pregio di un'applicazione veloce e sicura.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

47Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mar 27 Ott 2009 - 13:13

DSW


Diplomato in Detailing

vts79 ha scritto:
Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Img_0537
[code]

Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Img_0538

Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Img_0539

Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Img_0610

scusate per le foto ....non rende ma dal vivo secondo me è uno spettacolo questa cera!!!!! facilissima da usare e velocissima!!!!

Carlo allora come va questa g220? Very Happy

48Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mar 27 Ott 2009 - 13:21

vts79

vts79
Diplomato in Detailing

effettivamente è il momento di dare un giudizio !!!!!
questa a4 come tu e anto sapete è stata lavorata con molto sudore e qui la g220 si ècomportata alla grande non volevo parlare della correzione perchè non avevo foto del prima ...cmq l'a4 era un disastro con il tampone verde e m105 il taglio è stato notevole ........confermo le impressioni su la facilità d'uso ....confermo anche che io preferisco usarla senza maniglia per dare più pressione e maggiore controllo confermo anche l'unico difetto che è la potenza nel senso che bisogna avere un pò di pazienza ......ma per un uso da privato non è un problema ....anzi!!!!

49Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mar 27 Ott 2009 - 13:28

DSW


Diplomato in Detailing

certo quando c'è da correggere molto un pò di pazienza ci vuole, ma il fatto di riuscire subito ad avere un risultato di alta qualità è una grande cosa ed è ciò che conta di più!



Ultima modifica di DSW il Mar 27 Ott 2009 - 16:58 - modificato 1 volta.

50Pinnacle Souveran Paste Wax - Pagina 2 Empty Re: Pinnacle Souveran Paste Wax Mar 27 Ott 2009 - 14:45

Admin

Admin
Admin

vero, ci vuole pazienza ma con la consapevolezza di essere ripagati in pieno perchè il risultato sarà sempre pulito e netto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.