Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Macchia strana su paraurti posteriore

Macchia strana su paraurti posteriore

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Macchia strana su paraurti posteriore il Mar 27 Mag 2014 - 9:27

mattia081

Aiutante Detailer
Domenica ho lavato l' auto e ho visto questa strana macchia. Cosa potrebbe essere? Non ho usato nessun prodotto in quella zona. Ho provato con il tarx quando l ho vista e a passare la clay ma niente. Il paraurti è stato riverniciato 1 mese fa perchè qualcuno mi aveva urtato in un parcheggio. la macchia appena ritirata l'auto nn c era.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Macchia strana su paraurti posteriore il Mar 27 Mag 2014 - 10:12

ORSO

Detailer Novello
Ma è giallo?
Non è che qualcuno ti ha posteggiato vicino?
Prova con po' di polish o con tarX e vedi se cambia...

3 Re: Macchia strana su paraurti posteriore il Mar 27 Mag 2014 - 10:13

L0r3nz0rm

Detailer Novello
Na foto con il sole e
Piu vicina ?? Sembra la plastica del
Paraurti ))

4 Re: Macchia strana su paraurti posteriore il Mar 27 Mag 2014 - 10:40

mattia081

Aiutante Detailer
Posso riprovare a far la foto, stamattina c era il sole ma quel giallo (sembra quasi fluorescente, quelli dell evidenziatore) sul bianco non è facile da fotografare. Ho provato subito con il tarx lasciandolo agire e rimanendo li seduto a guardare. Ho provato a passare la clay medium della meguiar's. Si trova nella parte superiore del paraurti e al tatto è liscio, quindi nn penso sia stata un altra auto. Sembra proprio il segno di un evidenziatore giallo ma in mezzo al trasparente.

5 Re: Macchia strana su paraurti posteriore il Mar 27 Mag 2014 - 15:00

ORSO

Detailer Novello
Quindi tarX e clay non hanno cambiato niente niente ?  Question scratch 

6 Re: Macchia strana su paraurti posteriore il Mar 27 Mag 2014 - 15:43

xAngelox

Diplomato in Detailing
portala dal carrozziere che ti ha eseguito il lavoro!!

7 Re: Macchia strana su paraurti posteriore il Mar 27 Mag 2014 - 16:02

mattia081

Aiutante Detailer
Clay e tarx non hanno cambiato niente. La macchina (o almeno il posteriore) deve essere sfortunato perchè dopo 1 mese di vita mi han "zuccato" il paraurti e adesso esce questo segno dal nulla. Potrebbe essere un errore del carrozziere? Appena ritirata non mi sembrava proprio ci fosse anche perchè era segnata proprio in quella posizione ma appena più a basso (quel segno è nella parte orizzontale del paraurti e la "zuccata" era appena più sotto nella parte verticale)

8 Re: Macchia strana su paraurti posteriore il Mar 27 Mag 2014 - 16:14

xAngelox

Diplomato in Detailing
secondo me si è dovuto all'intervento che ha svolto il carrozziere!! portala da lui e senti cosa ti dice..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: