LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Piccoli detailar crescono

+9
Admin
xAngelox
ghid
MassiMini89
MrWolf
tunerz
-SiMo-
benzebu
ducart
13 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Piccoli detailar crescono Empty Piccoli detailar crescono Mar 27 Mag 2014 - 11:35

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Questo é mio figlio mentre aiutava il papà a lavare la car della mamma sabato pomeriggio. Scusate per la scritta in mezzo ad ogni foto ma quando si tratta di bambini sono molto pignolo  study 

Piccoli detailar crescono Piccol11

Piccoli detailar crescono Piccol13

Piccoli detailar crescono Piccol12

Piccoli detailar crescono Piccol15

Piccoli detailar crescono Piccol14

2Piccoli detailar crescono Empty Re: Piccoli detailar crescono Mar 27 Mag 2014 - 11:40

benzebu

benzebu
Moderatore

Direi un gran bel aiutante!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

3Piccoli detailar crescono Empty Re: Piccoli detailar crescono Mar 27 Mag 2014 - 12:04

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Un idolo !!

4Piccoli detailar crescono Empty Re: Piccoli detailar crescono Mar 27 Mag 2014 - 12:21

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Mi sa che faremo in tempo ad imparare insieme  Very Happy

5Piccoli detailar crescono Empty Re: Piccoli detailar crescono Mar 27 Mag 2014 - 12:47

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Grandissimo!!

6Piccoli detailar crescono Empty Re: Piccoli detailar crescono Mar 27 Mag 2014 - 12:56

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Bravo!!! il detailing è una forma di cultura che va tramandata da padre in figlio! Like 


_________________
Basketball

7Piccoli detailar crescono Empty Re: Piccoli detailar crescono Mar 27 Mag 2014 - 13:46

MassiMini89

MassiMini89
Detailer Novello

ma guarda che bravo cuccioletto!!! Very Happy 
forza forza!futuro detailer

8Piccoli detailar crescono Empty Re: Piccoli detailar crescono Mar 27 Mag 2014 - 14:25

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Grandissimo!  Laughing 

9Piccoli detailar crescono Empty Re: Piccoli detailar crescono Mar 27 Mag 2014 - 15:45

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

ahah bravissimo!!  Wink 

10Piccoli detailar crescono Empty Re: Piccoli detailar crescono Mar 27 Mag 2014 - 17:01

Admin

Admin
Admin

Ah ah ah che spettacolo!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

11Piccoli detailar crescono Empty Re: Piccoli detailar crescono Gio 29 Mag 2014 - 10:08

ducart

ducart
Apprendista Detailer

Grazie a tutti per i complimenti! Leonardo é nato il mio stesso mese/giorno e da quello che ho visto fin'ora penso che insieme ci divertiremo  Laughing cheers

12Piccoli detailar crescono Empty Re: Piccoli detailar crescono Ven 30 Mag 2014 - 10:28

superblood


Apprendista Detailer

Complimenti, che impegno ci mette eheheh!

13Piccoli detailar crescono Empty Re: Piccoli detailar crescono Ven 30 Mag 2014 - 13:44

fordfocus

fordfocus
Apprendista Detailer

ducart ha scritto:Grazie a tutti per i complimenti! Leonardo é nato il mio stesso mese/giorno e da quello che ho visto fin'ora penso che insieme ci divertiremo  Laughing cheers

tale padre tale figlio..  Very Happy 

14Piccoli detailar crescono Empty Re: Piccoli detailar crescono Mar 3 Giu 2014 - 11:16

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Grande aiutante ... fai attenzione che non faccia come il nipotino di una mia collega ... mentre gli lavava la macchina gli è caduta la spugna ... raccolta ha continuato a strofinare Very Happy Very Happy
Immaginate il risultato ???

15Piccoli detailar crescono Empty Re: Piccoli detailar crescono Mar 3 Giu 2014 - 11:36

Alessio

Alessio
Moderatore

cosi per la gioia del capo, il tuo amico si comprò la ero e relativi accessori Very Happy


_________________
Piccoli detailar crescono Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

16Piccoli detailar crescono Empty Re: Piccoli detailar crescono Mar 3 Giu 2014 - 11:54

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Alessio ha scritto:cosi per la gioia del capo, il tuo amico si comprò la ero e relativi accessori Very Happy

macchè ha lasciato la macchina così ogni volta che la vedo soffro ...  Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad 

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.