LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Neofita con 5oo Cabrio nuova

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Neofita con 5oo Cabrio nuova Empty Neofita con 5oo Cabrio nuova Mar 27 Mag 2014 - 21:11

Roberto70


Aiutante Detailer

Ringrazio anticipatamente ogni suggerimento, sono un neofita con l'obiettivo di conservare nel tempo il rosso pastello della mia 500 nuova e proteggere la capotte in tessuto. Vi riporto in ordine di utilizzo i prodotti che avrei scelto, ma confido in Vs suggerimenti.... Ps. non sono un maniaco della lucidatura e non voglio essere schiavo dell'auto (se qlc prodotto aperto non dovesse durare nel tempo indicatemelo, così da comprare confezioni piccole):

Prelavaggio MaFra Prewash No Tuch, Guanto e spugna CarPro Wool Wash Mitt (se c'è un più economico...) e Sponge, Spazzola capotte Mothers Interior e Upholstery Brush, Shampo MaFra white schiuma Attiva 4G,Asciugatura 1A ultraMicrofiber Mago Drying Towel, Decontaminazione meccanica MaFra Fast Cleaner e DoDo Juice Square Sponge clay decon pad fine, Sigillante GTechniq c2v3 Liquid Crystal con 1A Ultra Microfiber Applicator Pad e panno 1A Ultra Microfiber cloth double face, per Capotte GTechniq L1 Smart Fabric Nano Coat.

Cosa ne pensate?
Ps. non ho lucidatrici ma ho una idropulitrice e i lavori li farei a casa mia, un buon piazzale (ma non vorrei usare decontaminazione chimica, temo di rovinare gli autobloccanti), garage strettino...ma facendo un lato a volta....
 No

2Neofita con 5oo Cabrio nuova Empty Re: Neofita con 5oo Cabrio nuova Mar 27 Mag 2014 - 21:15

benzebu

benzebu
Moderatore

Sembra una buona lista.....prenderei qualche panno in più per interni e il kit pulizia LCDA....perché niente chimica??  Suspect Suspect Suspect 
Ah dimenticavo....corri a sistemare la tua presentazione prima di postare altri messaggi!  Wink 


_________________