LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq P1 Nano Composite Polish

+62
And
Octavione
Simone96
walternos
james_91
Harryxs
menior
Eli-rhoss
Roby974
tulipano
drughi
Marco0961
NOFX
tek78
clamiva
Admin
rufra
quaddista
badspirit
giu81
ALESSIO 68
iugin
yago73
henry 72
rubio
ethan86
batfed
Giobart
valvoramo
Only HONDA
devinde
marcobartoli
MarcoPL
Mason155
rustico
GiPi68
Tiziano
ghiacciolo
kekko28
AdrenalinusII
DaveAbk
Daniele_ct
topaz91
desmo16.
Nippe
Nauma
Marksportium
cuoresportivo86
MrWolf
freddolone
darius83
A45AMG
Armaky
tonyy88
mArCo1928
cupitt
ghid
agri
Mistral
Alessio
benzebu
skinner
66 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 9]

126Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mer 20 Lug 2016 - 18:49

iugin


Aiutante Detailer

Mi riferivo alle parti in plastica nera lucida degli sportelli, i montanti, se posso usare p1 e trifoam. Grazie mille per la spiegazione!

127Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mer 20 Lug 2016 - 19:03

ALESSIO 68

ALESSIO 68
Diplomato in Detailing

Se sono di plastica lucida penso di si, visto che P1 è indicato anche per lucidare i fanali, però ti conviene aspettare conferma dagli esperti...io sono sempre all'inizio e da imparare ne ho ancora molto.Very Happy

128Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mer 20 Lug 2016 - 21:20

giu81

giu81
Detailer Novello

Dovrebbe andarere bene,  ho lucidato i montanti della mini Cooper, con il lato nero.

129Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Gio 21 Lug 2016 - 10:39

badspirit

badspirit
Detailer Novello

giu81 ha scritto:Dovrebbe andarere bene,  ho lucidato i montanti della mini Cooper, con il lato nero.
Come sono venuti lucidandoli a mano? Hai foto?

130Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Gio 21 Lug 2016 - 21:24

giu81

giu81
Detailer Novello

bad, ho trovato solo queste, la mini l'ho rivenduta. 
Penso che la differenza si veda. I graffi più  profondi, (quelli che si sentono sotto il dito) non sono riuscito toglierli. 

Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 20160212

Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 20160210

Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 20160311

131Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Gio 21 Lug 2016 - 23:47

iugin


Aiutante Detailer

Grazie! Bel risultato!

132Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 22 Lug 2016 - 11:12

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Beh comunque avendo fatto il lavoro a mano mi sembra venuto molto bene Like

133Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 22 Lug 2016 - 14:16

giu81

giu81
Detailer Novello

Grazie,  sicuramente c'erano ampi margini di miglioramento, purtroppo a mano non si possono fare miracoli.  Ci puoi mettere tutta la buona volontà,  ma i limiti sono evidenti.

134Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Gio 5 Gen 2017 - 11:05

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

salve ragazzi Smile ho una domanda per il p1, ho eltto tutto il tread ma nessuno ne parla, ho preso il p1 con applicatore tri foam per lucidatura a mano, nelle guide dice di passare il polish con movimenti circolari, ma nel video fa movimenti a incrocio (sopra sotto, destra sinistra) come devo agire? mentre visto che lucido a mano devo nastrare tutta l auto lo stesso? o non serve a parte per punti critici? e quale nastro uso

135Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Gio 5 Gen 2017 - 12:01

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Secondo me i movimenti puoi farli cone vuoi anche se in teoria meglio circolari, ma le parti in plastica e gomma vanno nastrate sennò si macchiano. Il nastro lo trovi in un qualsiasi colorificio, specifico per carrozzerie.

136Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Gio 5 Gen 2017 - 22:10

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

oh cavolo domani è la befana Sad mo dove lo trovo.. comuqnue mio padre ha detto che ha il nastro gommato, non sarà proprio quello da carrozzeria ma penso vada bene... comunque, allora nastro tutti i dam inferiori minigonne ecc visto che sono in abs e la cromatura e i loghi giusto? con 50ml di eraser ce la faccio a pulire? tanto farò solo cofano capotta e bagagliaio, il resto dell auto è poco graffiata apparte il paraurti che ha qualche swirl, manco si notato infatti...

137Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 6 Gen 2017 - 8:31

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

Attenti al nastro gommato lascia troppi residui di colla. Se vai in un qualsiasi ipermercato trivi qualcosa. Devi nastrard tutti cio che è un plastica grezza.

138Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 6 Gen 2017 - 9:40

quaddista

quaddista
Apprendista Detailer

va bene ora esco vedo se è aperto panorama, tanto oggi non faccio più nulla che nevica quindi lunedi Razz grazie mille

139Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 27 Gen 2017 - 15:15

rufra


Apprendista Detailer

Per lucidare piccoli punti dove ci sono dei leggeri graffi bisogna circoscriverli con del nastro adesivo o non c'è ne bisogno.

140Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 27 Gen 2017 - 15:19

tek78

tek78
Detailer Novello

Direi che non ce n'è bisogno
Io ho tolto Delle opacizzazioni e non ho mascherato

Ecco, qui sei nel topic giusto Wink

141Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 27 Gen 2017 - 15:22

rufra


Apprendista Detailer

Ok

142Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Dom 29 Gen 2017 - 0:37

tek78

tek78
Detailer Novello

Vista l'ora e non avendo sonno ho deciso di fare un piccolo lavoretto
Ho comprato dei battitacco per la mia auto in acciaio satinato e mi sono detto
proviamo a vedere se possono venire più lucidi...
Dunque
Clay
P1 con trifoam
eraser
FA 1:1

Prima
Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Img_2018


Dopo
Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Img_2019

Mi rendo conto, sono da ricovero... lucidatore pazzo

143Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Dom 29 Gen 2017 - 0:48

badspirit

badspirit
Detailer Novello

Secondo me era meglio se utilizzavi Gtechniq M1 Smile

144Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Dom 29 Gen 2017 - 0:50

tek78

tek78
Detailer Novello

A mezzanotte non ce l'avevo a portata di mano Laughing
L'idea era quella di clayare ed applicare FA ma poi la parte peggiore di me ha detto
"ma sì dai, prova e vedi che succede" lol!

145Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 30 Gen 2017 - 18:10

Admin

Admin
Admin

badspirit ha scritto:Secondo me era meglio se utilizzavi Gtechniq M1 Smile
Invece no perchè M1 è un pulitore mentre P1 un compound Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

146Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 30 Gen 2017 - 18:48

tek78

tek78
Detailer Novello

Ma del risultato che te ne pare admin?
Di ossidazione ne ha tolta parecchia
Il trifoam era nero...

147Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 30 Gen 2017 - 20:07

Admin

Admin
Admin

Io dico che hai fatto un ottimo lavoro!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

148Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 30 Gen 2017 - 20:40

tek78

tek78
Detailer Novello

Grassie sunny

149Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 30 Gen 2017 - 21:32

clamiva

clamiva
Diplomato in Detailing

mi associo, risultato ottimo...

150Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 30 Gen 2017 - 22:18

tek78

tek78
Detailer Novello

Visto il successo metto un'altra foto
Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Img_2027
È uno installato, anche qui la superficie è stata clayato, lucidata con P1 e pulita con eraser
Gtechniq - Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 6 Img_2028

Sì lo so, devo aspirare e pulire gli interni lol!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.