LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Gtechniq P1 Nano Composite Polish

+62
And
Octavione
Simone96
walternos
james_91
Harryxs
menior
Eli-rhoss
Roby974
tulipano
drughi
Marco0961
NOFX
tek78
clamiva
Admin
rufra
quaddista
badspirit
giu81
ALESSIO 68
iugin
yago73
henry 72
rubio
ethan86
batfed
Giobart
valvoramo
Only HONDA
devinde
marcobartoli
MarcoPL
Mason155
rustico
GiPi68
Tiziano
ghiacciolo
kekko28
AdrenalinusII
DaveAbk
Daniele_ct
topaz91
desmo16.
Nippe
Nauma
Marksportium
cuoresportivo86
MrWolf
freddolone
darius83
A45AMG
Armaky
tonyy88
mArCo1928
cupitt
ghid
agri
Mistral
Alessio
benzebu
skinner
66 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 9]

51Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mar 21 Apr 2015 - 18:56

Daniele_ct

Daniele_ct
Apprendista Detailer

Per quello che ti posso dire avendo testato il p1 a mano, da tante soddisfazioni! Credo che un s3 ti potrebbe servire per correggere difetti più ostici che il p1 non riuscirebbe ad eliminarti.
Il mio consiglio è : Inizia con tri foam e p1, vedi se il risultato ti soddisfa, eventualmente passa ad s3.

52Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mar 21 Apr 2015 - 19:25

topaz91

topaz91
Apprendista Detailer

Quindi s3 a mano taglia di più?

53Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mar 21 Apr 2015 - 19:46

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

P1 a mano rende molto bene.
Se hai modo, provali entrambi e comparali "sul campo".

54Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mar 21 Apr 2015 - 19:51

topaz91

topaz91
Apprendista Detailer

Sarebbe interessante! Devo comprare una fonte di luce per forza! Purtroppo/per fortuna la mia auto è grigio metallizzato e sotto il sole non vedo alcun swirls! Sotto i lampioni la sera invece Shocked Evil or Very Mad

55Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Gio 23 Apr 2015 - 10:45

Admin

Admin
Admin

Ragazzi questo posto è solo per P1: per confronti apritene di nuovi Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

56Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 27 Apr 2015 - 16:55

DaveAbk

DaveAbk
Aiutante Detailer

Ciao! Spero di essere in topic, ma volevo chiedere se qualcuno ha già provato il p1 in accoppiata al GT Hotswap in lana, oggi ho lucidato con rota+lana premium e mi ha dato un'ottima finitura. Con l hotswap (che da quel che ho letto sul sito è stato ideato apposta per essere usato con il p1) si riuscirebbe a fare ancora meglio?

57Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 27 Apr 2015 - 17:22

Admin

Admin
Admin

Quale, quella da 150 o 203 mm?
Con la prima non saresti tanto lontano dalla lana premium mentre la seconda è molto più aggressiva e quindi la finitura ne risente.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

58Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 27 Apr 2015 - 17:39

DaveAbk

DaveAbk
Aiutante Detailer

Quella da 150, ho già il tampone in lana Lcda da 135mm ma volevo prenderne uno analogo anche per il platorello da 6. Da quel che mi dici allora credo la prenderò visto che sono simili, grazie!

59Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mar 26 Mag 2015 - 17:02

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

Che tampone mi consigliate da abbinare a P1? Conviene prenderne uno hard è uno soft per i vari difetti?

60Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mar 26 Mag 2015 - 17:44

DaveAbk

DaveAbk
Aiutante Detailer

Il P1 è un ottimo prodotto molto versatile da quel che ho visto, si può usare dal Giallo Lcda in sù a seconda del taglio e della finitura desiderata Smile... Come finitura mi sa che siamo quasi vicini al 205!

61Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mar 26 Mag 2015 - 18:47

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

Quindi posso usarlo con un tampone hard per un taglio maggiore è un tampone soft per la finitura

62Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mar 26 Mag 2015 - 19:16

Admin

Admin
Admin

Esatto Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

63Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mar 26 Mag 2015 - 21:08

AdrenalinusII

AdrenalinusII
Apprendista Detailer

perfetto è già sulla lista

64Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Dom 31 Mag 2015 - 15:58

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

sui fari posteriori può andare bene?

65Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Dom 31 Mag 2015 - 16:17

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

Perché no? Certo.

66Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Dom 31 Mag 2015 - 16:22

kekko28

kekko28
Diplomato in Detailing

perfetto, grazie Smile

67Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 19 Giu 2015 - 13:19

ghiacciolo


Apprendista Detailer

vorrei prendere il kit di lucidatura gtechniq, quanto si riesce a fare con le confezioni da 100ml (nel kit ci sono il c2v3 ed il P1)

68Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 19 Giu 2015 - 18:23

Admin

Admin
Admin

Diciamo 1 sicuro con P1, 3 con C2 Wink


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

69Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 19 Giu 2015 - 19:05

ghiacciolo


Apprendista Detailer

Quindi magari conviene aggiungere un altro P1 piccolo per pareggiare...

70Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 19 Giu 2015 - 19:47

Nippe

Nippe
Diplomato in Detailing

Oppure scegli l'opzione con il flacone da 500ml.
La versione da 100ml ha la pecca di essere scomoda da dosare sul tampone, il foro di uscita è da 1cm di diametro e ne esce troppo tutto assieme Very Happy

https://www.nicolapecis.com/

71Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Ven 19 Giu 2015 - 21:03

ghiacciolo


Apprendista Detailer

ah pensavo fosse un kit già fatto invece si può modificare!

100ml però per provare sono ideali.-...

72Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 29 Giu 2015 - 14:46

Tiziano

Tiziano
Apprendista Detailer

vorrei usare P1 ma devo lavorare con tamponi da 75/80 mm
ho un casa solo tamponi lcda.

uso un giallo per taglio e dopo un nero per finitura o mi consigliate di comprare altro?
i suburf sono da usate con P1 in singolo step o va poi passato qualcosa di più morbido?

Grazie

https://www.youtube.com/c/tempodiricarica

73Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 29 Giu 2015 - 18:12

Admin

Admin
Admin

Aprirei un post specifico con il problema che si deve risolvere in modo tale da studiare un ciclo adatto Wink
Questo post è solo sul P1.


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

74Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Lun 29 Giu 2015 - 23:01

GiPi68


Apprendista Detailer

Prima lucidatura per il sottoscritto con Ero 600, avevo in casa sa più di un anno un flaconcino di P1 da 100 ml al 80% e ho deciso di farlo fuori per il primo step.
Allora abbinato ai tamponi UHS da 130/150 mm ha eliminato senza grosse difficolta i graffi felini su un trasparente Mercedes, solo su un paio ho dovuto raddoppiare, e la finitura è onestamente molto buona come la facilità d'uso ( e sono niubbo forte io).
L'unica pecca è appunto il flaconcino, il foro d'uscita è troppo grosso e il prodotto "scappa".

75Gtechniq P1 Nano Composite Polish - Pagina 3 Empty Re: Gtechniq P1 Nano Composite Polish Mer 1 Lug 2015 - 19:59

Admin

Admin
Admin

Vero, quel tappo avrebbe bisogno di un dosatore ma il prodotto è davvero ok!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 9]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.