LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti da Alessandria.

+6
Admin
danfra79
starway
tunerz
benzebu
Newocean
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti da Alessandria. Empty Ciao a tutti da Alessandria. Sab 31 Mag 2014 - 15:55

Newocean


Aiutante Detailer

Ciao ragazzi, sono un ragazzo della provincia di Alessandria che da parecchio tempo ho avuto problemi con la pulizia dell'auto, mi sono rivolto agli operatori del luogo con scarsi risultati. Ho da poco comprato anche la moto e ho cercato di non commettere gli stessi errori e quindi ho cercato qualcosa di veramente professionale fino a quando in un altro sito dove si parla di altro, qualcuno ha parlato di voi.... che dire....davvero tanti ma tanti complimenti.... siete davvero il top..... si nota benissimo la professionalità e la passione che mettete in questo sito ancora tanti complimenti.

2Ciao a tutti da Alessandria. Empty Re: Ciao a tutti da Alessandria. Sab 31 Mag 2014 - 15:59

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

3Ciao a tutti da Alessandria. Empty Re: Ciao a tutti da Alessandria. Sab 31 Mag 2014 - 16:46

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

ciao!!

4Ciao a tutti da Alessandria. Empty Re: Ciao a tutti da Alessandria. Sab 31 Mag 2014 - 20:27

starway

starway
Apprendista Detailer

Benvenuto tra noi, buon divertimento  Wink 

5Ciao a tutti da Alessandria. Empty Re: Ciao a tutti da Alessandria. Sab 31 Mag 2014 - 20:54

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Hola!

6Ciao a tutti da Alessandria. Empty Re: Ciao a tutti da Alessandria. Dom 1 Giu 2014 - 11:14

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

7Ciao a tutti da Alessandria. Empty Re: Ciao a tutti da Alessandria. Lun 2 Giu 2014 - 20:47

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Benvenuto!


_________________
Basketball

8Ciao a tutti da Alessandria. Empty Re: Ciao a tutti da Alessandria. Mar 3 Giu 2014 - 10:11

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

9Ciao a tutti da Alessandria. Empty Re: Ciao a tutti da Alessandria. Gio 5 Giu 2014 - 17:03

djcalo

djcalo
Detailer Novello

Benvenuto

10Ciao a tutti da Alessandria. Empty Re: Ciao a tutti da Alessandria. Sab 7 Giu 2014 - 10:00

giacomo_defilippis

giacomo_defilippis
Diplomato in Detailing

benvenuto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.