Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Autolavaggio onda blu

Autolavaggio onda blu

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Autolavaggio onda blu il Mer 4 Giu 2014 - 19:50

Andrew03

Aiutante Detailer
Ciao ragazzi,
tempo fa avevo riscontrato in molti di voi l'interesse di un autolavaggio self service dove è possibile utilizzare i propri prodotti per la pulizia dell'auto...
Per chi può interessare a Merate è presente l'autolavaggio onda blu 2.0 (vicino l'auchan) che offre questo servizio.
con 5 euro avete la possibilità di utilizzare l'impianto di lavaggio per 30 minuti (se non c'è movimento anche di più) e in più compresi nel prezzo ci sono 6 gettoni.
il proprietario è una persona molto cordiale e se qualcuno è interessato a questo servizio vi lascio la sua email:
ondablu2.0@hotmail.com
spero di aver fatto una cosa gradita...
Ciao a tutti Andrea!

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Autolavaggio onda blu il Mer 4 Giu 2014 - 21:40

Armaky

Diplomato in Detailing
Purtroppo mezz'ora mi sembra troppo poco per fare un lavoro lontanamente vicino alle necessità di un semplice appassionato che vuole curare al meglio la propria vettura

Discorso differente invece se per esempio l'impianto resta aperto 24/7
Allora in quel caso si potrebbe tranquillamente occupare la corsia per più tempo nei momenti di meno affluenza come da te suggerito

Gli alto bergamaschi potrebbero essere tra quelli che di sicuro gradirebbero un impianto del genere

Da parte mia sembra sia un'ottima iniziativa Wink

3 Re: Autolavaggio onda blu il Gio 5 Giu 2014 - 20:43

Andrew03

Aiutante Detailer
Armaky ha scritto:Purtroppo mezz'ora mi sembra troppo poco per fare un lavoro lontanamente vicino alle necessità di un semplice appassionato che vuole curare al meglio la propria vettura

Discorso differente invece se per esempio l'impianto resta aperto 24/7
Allora in quel caso si potrebbe tranquillamente occupare la corsia per più tempo nei momenti di meno affluenza come da te suggerito

Gli alto bergamaschi potrebbero essere tra quelli che di sicuro gradirebbero un impianto del genere

Da parte mia sembra sia un'ottima iniziativa Wink

guarda l'impianto è aperto 7 giorni su 7 ma il discorso cambia per questo tipo di servizio...
comunque ho lasciato apposta la sua email cosi magari pagando doppio riuscite ad avere molto più tempo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: