LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Un lavaggio particolare...

+5
xAngelox
benzebu
MrWolf
tunerz
Turco91
9 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Un lavaggio particolare... Empty Un lavaggio particolare... Ven 13 Giu 2014 - 8:34

Turco91

Turco91
Aiutante Detailer



Ora,il dubbio amletico è uno ed uno soltanto...avranno usato l'iron x? lol!

2Un lavaggio particolare... Empty Re: Un lavaggio particolare... Ven 13 Giu 2014 - 10:05

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

lol!

Spettacolo questa pubblicità!!..lol!

3Un lavaggio particolare... Empty Re: Un lavaggio particolare... Ven 13 Giu 2014 - 10:59

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Molto bella!!!


_________________
Basketball

4Un lavaggio particolare... Empty Re: Un lavaggio particolare... Ven 13 Giu 2014 - 11:14

benzebu

benzebu
Moderatore

Io sono stato distratto da 2 tute rosse....non ho visto altro!!  lol! lol! 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

5Un lavaggio particolare... Empty Re: Un lavaggio particolare... Ven 13 Giu 2014 - 12:00

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Infatti mi riferivo al contenuto della tuta rossa! lol! 


_________________
Basketball

6Un lavaggio particolare... Empty Re: Un lavaggio particolare... Ven 13 Giu 2014 - 14:18

Turco91

Turco91
Aiutante Detailer

meglio loro a letto che io al chilo... lol! 

7Un lavaggio particolare... Empty Re: Un lavaggio particolare... Ven 13 Giu 2014 - 16:34

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

in questo caso il rosso mi piace molto  lol! 

8Un lavaggio particolare... Empty Re: Un lavaggio particolare... Ven 13 Giu 2014 - 20:09

Admin

Admin
Admin

Vista qualche giorno fa, davvero bella!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

9Un lavaggio particolare... Empty Re: Un lavaggio particolare... Ven 13 Giu 2014 - 23:58

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Io sono stato distratto da 2 tute rosse....non ho visto altro!!  lol! lol! 

Ho la tua stessa malattia... che sgnacchere!

10Un lavaggio particolare... Empty Re: Un lavaggio particolare... Dom 15 Giu 2014 - 9:11

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Voi ci ridete ... ma questo è il peggiore incubo per quelli del forum che vanno alle lance per preparare la loro auto Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

11Un lavaggio particolare... Empty Re: Un lavaggio particolare... Mar 17 Giu 2014 - 14:37

Cia91

Cia91
Apprendista Detailer

Avere una F1 che ti parcheggia dietro e poter parlare col pilota per me vale qualche swirl.

Se me le fa provare gli metto gratis la Supernatural sulla monoposto.

12Un lavaggio particolare... Empty Re: Un lavaggio particolare... Mar 17 Giu 2014 - 15:06

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

Cia91 ha scritto:Avere una F1 che ti parcheggia dietro e poter parlare col pilota per me vale qualche swirl.

Se me le fa provare gli metto gratis la Supernatural sulla monoposto.

diciamo che li farei lavorare sulla mia macchina solo a patto che mi montino il motore della F1 sulla mia con relativi adeguamenti tecnici Very Happy

Altrimenti la Beba non la toccano !!!

13Un lavaggio particolare... Empty Re: Un lavaggio particolare... Mar 17 Giu 2014 - 15:17

benzebu

benzebu
Moderatore

Io avrei barattato il lavaggio sulla mia per un giro sulle tute rosse...frega x dei swuirlsss...tanto poi si tolgono no!!  Twisted Evil 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

14Un lavaggio particolare... Empty Re: Un lavaggio particolare... Mar 17 Giu 2014 - 15:19

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Io avrei barattato il lavaggio sulla mia per un giro sulle tute rosse...frega x dei swuirlsss...tanto poi si tolgono no!!  Twisted Evil 

interessante punto di vista ... da marito con un pargolo e uno in arrivo ... se mi moje leggesse un'affermazione del genere il giro non me lo farebbe fare sulla tuta rossa ma sul feretro rosso  affraid affraid affraid 

15Un lavaggio particolare... Empty Re: Un lavaggio particolare... Mar 17 Giu 2014 - 16:18

benzebu

benzebu
Moderatore

Io sono nella tua stessa situazione (pargolo in arrivo a parte...una basta e avanza) ma ormai c'è abituata....come dice il detto can che abbaia non morde...quindi è tranquilla!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

16Un lavaggio particolare... Empty Re: Un lavaggio particolare... Mar 17 Giu 2014 - 17:35

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

benzebu ha scritto:Io sono nella tua stessa situazione (pargolo in arrivo a parte...una basta e avanza) ma ormai c'è abituata....come dice il detto can che abbaia non morde...quindi è tranquilla!!  Wink 

ah ah ah

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.