LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

[valter.t] restauro di particolare

+18
Alessio
alesoft
Admin
xAngelox
-DaViDe-
Brisi
byseba
tonyy88
paolocabri
barracudapianoro
paolo966
benzebu
L0r3nz0rm
MrWolf
tunerz
mjtuning
Vave86
valter.t
22 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1[valter.t] restauro di particolare Empty [valter.t] restauro di particolare Ven 13 Giu 2014 - 20:18

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

continuando il lavoro ed il restauro sui particolari...questo badge molto raro e particolare ,,si tratta di uno dei primi loghi auto bmw...anno 1934 circa...all'arrivo come al solito si presenta in modo piuttosto vissuto

[valter.t] restauro di particolare Badge_13

poche foto e per questo riesco a mettere il tutto....

[valter.t] restauro di particolare Badge_14

questi loghi sono smaltati a fuoco ,come si usa dire..i problemi in questo caso sono tanti seppur l'oggetto  piccolo...si presenta in diversi punti storto per cui il contenimento della materia risulta molto difficile per renderlo uniforme in cottura..altro grande punto di rischio la temperatura,,,al limite con una probabile deformazione del logo stesso..perchè ricordiamo che io sono costretto a lavorare senza la matrice che terrebbe durante la cottura il manufatto in forma..comunque volendo o volando si prosegue...

[valter.t] restauro di particolare Badge_15

appena uscito dalle diverse infornate.... e poi due scatti del risultato finale

[valter.t] restauro di particolare Badge_16

[valter.t] restauro di particolare Badge_17

scusate le foto..come sempre non curo l'immagine come si dice,ma preferisco il risultato...ringrazio chi ha dedicato qualche minuto ad osservare questo lavoro ..al prossimo particolare... Wink dimenticavo di ringraziare chi ha avuto fiducia e mi ha affidato questo logo...senza neppur conoscere i miei lavori...un ringraziamanto particolare...e andrà su una macchina fantastica.....



Ultima modifica di valter.t il Ven 13 Giu 2014 - 20:26 - modificato 1 volta.

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

2[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Ven 13 Giu 2014 - 20:22

Vave86

Vave86
Apprendista Detailer

Valter sei unico!!! Complimenti!  Very Happy 

3[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Ven 13 Giu 2014 - 20:33

mjtuning

mjtuning
Apprendista Detailer

Grandissimo!!

http://www.detail-aosta.it

4[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Ven 13 Giu 2014 - 20:42

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Tu non sei un artigiano,sei un artista!!..idolo Valter!!..complimenti!

5[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Ven 13 Giu 2014 - 20:42

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Bravissimo ... un'emozione lavorare su quegli oggetti!!!


_________________
Basketball

6[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Ven 13 Giu 2014 - 21:11

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Valter volemo anche a macchina . Frazer nash importava in uk i modell bmw . Facendone auto da gara . Leggendo l'anno di quel fregio godo per te , a pensare su che macchina va montato . 6 un fenomeno complimenti ))



Ultima modifica di L0r3nz0rm il Ven 13 Giu 2014 - 21:26 - modificato 1 volta.

7[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Ven 13 Giu 2014 - 21:25

benzebu

benzebu
Moderatore

Mi associo a tutto quanto detto sopra dai ragazzi!!! Valter sei un grande restauratore......di tutto!! Penso che quando invecchierò verrò a farmi rifare il trucco da te!!  Razz Razz Razz grande Valter!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

8[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Ven 13 Giu 2014 - 21:57

paolo966

paolo966
Detailer Novello

Complimenti per il restauro Wink

9[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Ven 13 Giu 2014 - 22:01

barracudapianoro

barracudapianoro
Apprendista Detailer

favoloso!

10[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Ven 13 Giu 2014 - 23:50

paolocabri

paolocabri
Detailer Novello

Sei un ca**o di drago! Non ho parole Valter! Mi piacerebbe conoscerti, un giorno!

11[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Sab 14 Giu 2014 - 1:40

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Complimenti questo non è un lavoro per tutti

12[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Sab 14 Giu 2014 - 8:42

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

Vave86 ha scritto:Valter sei unico!!! Complimenti!  Very Happy 

unico e raro hahahaa grazie.....
mjtuning ha scritto:Grandissimo!!

grazie....

tunerz ha scritto:Tu non sei un artigiano,sei un artista!!..idolo Valter!!..complimenti!

tu dici di fare l'idolo...vabbe prossimamente mi organizzo... Very Happy 
MrWolf ha scritto:Bravissimo ... un'emozione lavorare su quegli oggetti!!!

si ..ma più che emozione divento anzianotto e cala la vista... Evil or Very Mad .

L0r3nz0rm ha scritto:Valter volemo anche a macchina . Frazer nash importava in uk i modell bmw . Facendone auto da gara . Leggendo l'anno di quel fregio godo per te , a pensare su che macchina va montato . 6 un fenomeno complimenti ))

grazie lor....

benzebu ha scritto:Mi associo a tutto quanto detto sopra dai ragazzi!!! Valter sei un grande restauratore......di tutto!! Penso che quando invecchierò verrò a farmi rifare il trucco da te!!  Razz Razz Razz grande Valter!!

ciccio quando tu invecchierai io sarò in un riposo eterno  hahahahaaaa

paolo966 ha scritto:Complimenti per il restauro Wink

grazie

barracudapianoro ha scritto:favoloso!

grazie

paolocabri ha scritto:Sei un ca**o di drago! Non ho parole Valter! Mi piacerebbe conoscerti, un giorno!

volentieri..vedrai che prima o poi capiterà....

tonyy88 ha scritto:Complimenti questo non è un lavoro per tutti

chiamiamoli lavori di nicchia... Very Happy quest'anno ho deciso di farvi valutare questi lavori perchè sono chiamiamoli i bei bottoni su un abito di classe..se mancano quelli il lavoro è incompleto....



Ultima modifica di valter.t il Sab 14 Giu 2014 - 8:48 - modificato 1 volta.

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

13[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Sab 14 Giu 2014 - 8:44

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

Very Happy 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

14[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Sab 14 Giu 2014 - 8:59

byseba

byseba
Apprendista Detailer

Senza parole .....superlativo

15[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Sab 14 Giu 2014 - 15:41

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

byseba ha scritto:Senza parole .....superlativo

grazie.....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

16[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Sab 14 Giu 2014 - 16:35

Brisi

Brisi
Apprendista Detailer

bravo bravo...si vede che ci metti passione  Smile 

17[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Sab 14 Giu 2014 - 16:55

-DaViDe-

-DaViDe-
Apprendista Detailer

una garanzia...grande valter!

18[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Sab 14 Giu 2014 - 18:46

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

Brisi ha scritto:bravo bravo...si vede che ci metti passione  Smile 

si la passione è tanta...ma bastasse solo quella...magari... Wink 

-DaViDe- ha scritto:una garanzia...grande valter!

oramai diamo due anni di garanzia hahahaa grazie....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

19[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Dom 15 Giu 2014 - 14:51

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

wau sei un grande Valter complimenti  cheers 

20[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Dom 15 Giu 2014 - 15:02

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

xAngelox ha scritto:wau sei un grande Valter complimenti  cheers 

grazie  Very Happy 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

21[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Lun 16 Giu 2014 - 18:07

Admin

Admin
Admin

Spettacolo! Quoto, non è roba da tutti!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

22[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Lun 16 Giu 2014 - 20:01

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

Admin ha scritto:Spettacolo! Quoto, non è roba da tutti!

 Wink Wink grazie

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

23[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Lun 16 Giu 2014 - 21:07

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ualetr for president :-))

Grande!

24[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Lun 16 Giu 2014 - 21:43

Alessio

Alessio
Moderatore

lavoro impressionante!!!!


_________________
[valter.t] restauro di particolare Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

25[valter.t] restauro di particolare Empty Re: [valter.t] restauro di particolare Mar 17 Giu 2014 - 8:27

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

alesoft ha scritto:Ualetr for president :-))

Grande!

for president della polenta hahahaaa  Very Happy 

Alessio ha scritto:lavoro impressionante!!!!

grazie  Very Happy 

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.