Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » Collezioni & Laboratori » La mia tana da battaglia e la mia collezioncina!

La mia tana da battaglia e la mia collezioncina!

Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 4]

.DieD

Detailer Novello
Salve a tutti raga, vi presento la tana dove lavoro e dove faccio i miei lavoretti.. Iniziamo subito con il "banco" dove tengo tutti i prodotti "liquidi"..

La birra è per ubriacarmi e non vedere i difetti e non disperarmi prima di un lavoro..  lol! No, è un contenitore provvisorio dove c'è un po' di Last Touch diluito per claylube..  bounce 

Leviamo la birra e vediamo che c'è dietro..

Meg-Meg-Meg!

I prodotti CarPro Smile

Il blu di eraser è fantastico, poi profuma così tanto.. Ci farei il bagno  lol! 

Supermafrasol che mi guarda dall'alto minaccioso insieme alle clay e il ceriglass..

Polish e Compound per le correzioni e finiture..

Qui c'è la spia da lucidatura 3M e l'alcol isopropilico della Scholl Finish Control.. Preferisco decisamente il secondo nonostante il forte odore di alcol.. Quelli che vedete a destra sono flaconcini vuoti i quali ora sono senza etichetta e mi servono per mettere il polish e usarli come piccoli dispenser..

Cyclone per gli interni!

Un paio di foto complessive..

Lo sgabelletto (visto che non sono alto e i tetti li faccio col ca pig  pig o senza di quello) e la mia fida ginocchiera homemade

Il lavatamponi a secchio (non mi piace molto sinceramente, ma me lo hanno regalato..)

E la mia fida compagna per nebulizzare PNT ecc..

Questa è la vetrina dei gingilli.. Grazie ad antonio per lo striscione   cheers Ps( Viva il cappellino Bigfoot Very Happy)

Il primo piano

Il secondo

Il terzo

Il quarto e ultimo e anche meno "importante".. Razz

E questo è il mio fido aiutante per la pistola Cyclone

Iniziamo con le lucidatrici.. Ed ecco la ERO

Bigfoot21

Bigfoot duetto

Bigfoot mini

Rotativa sempre rupes  lol! 

Ed eccole tutte in fila! (in alto a destra potete vedere pistola per smontare le gomme e cassettina con le chiavi delle varie misure

Qui ci sono i tamponi per 21, mini, duetto e rotativa, sia microfibra, lana e i classici in spugna rupes e LCDA (nascosti dietro)

Qui c'è la spugna in micro dodo, il guanto in lana CarPro, qualche chiave a crick in caso serva di smontare qualcosa, cacciaviti spaccati e a croce, spazzoline colourlock, pad meguiar's, cotton fioc, spazzolino da denti per la pulizia delle cucitura intorno al volante ecc, forbici, svariati nastri da mascheratura, pulisci-tampone, un portaliquidi 3M per fare le diluzioni, abrasiva 3M da 2000, svariati pennelli per interni ed esterni (quelli che si vedono sono per gli esterni e guanti per quando si smontano le gomme che sono molto sporche..

Il mitico borsone Rupes per portare le lucidatrici in giro in caso servano..

E qui millemila panni in microfibra ecc tra cui 5 da discount, 3 pink towel mafra, 2 mago, 1 cobra XL, 3-4 panni in microsuede, 3 Cobra miracle towel, 2 starglass, 3 set di panni rupes e millemila spruzzini con 5 contenitori (tanti spruzzini, pochi contenitori XD)

Direi che ho detto tutto, scusate il lungo post e sempre W il detailing e questa fantastica passione che ci accomuna..  lucidatore pazzo

Vedere il profilo dell'utente

.DieD

Detailer Novello
Edit, sbagliato.

-SiMo-

Detailer Novello
Fantastico! Tanta invidia per i vari ferri del mestiere!

tunerz

Laureato in Detailing
Bella tana!!..bravo bravo!!

benzebu

Moderatore
Io più che tana la chiamerei con il giusto nome..... Laboratorio,bravissimo ben fatto.

MrWolf

Moderatore
Bravo Died! Grande Arsenale!

.DieD

Detailer Novello
-SiMo- ha scritto:Fantastico! Tanta invidia per i vari ferri del mestiere!

Eheh senza non si va da nessuna parte.. Very Happy

tunerz ha scritto:Bella tana!!..bravo bravo!!

Grazie grazie Smile

benzebu ha scritto:Io più che tana la chiamerei con il giusto nome..... Laboratorio,bravissimo ben fatto.

Non l'ho fatto per non essere arrogante.. Grazie mille benzebu

MrWolf ha scritto:Bravo Died! Grande Arsenale!

Bhè c'è chi ha molto molto molto più di me.. Però ne avrò di tempo per comprare..? Razz

17hamsik

Apprendista Detailer
excellent!

Armaky

Diplomato in Detailing
No ma quando mai quale arsenale!  lol! 
Zitti però non fate rumore.. che le bambine sono ancora un pò assonnate sotto il lenzuolino di cellophan  Razz 

Tutto perfetto ed approntato per la guerra va Twisted Evil 

alesoft

Diplomato in Detailing
Complimenti sinceri Wink

.DieD

Detailer Novello
17hamsik ha scritto:excellent!

Thankyou! Razz

Armaky ha scritto:No ma quando mai quale arsenale!  lol! 
Zitti però non fate rumore.. che le bambine sono ancora un pò assonnate sotto il lenzuolino di cellophan   Razz 

Tutto perfetto ed approntato per la guerra va Twisted Evil 

Ahahahah si le bimbe sono coperte per non sporcarsi, sono le cose più preziose qui dentro.. senza di loro non si fa niente  Mad 

alesoft ha scritto:Complimenti sinceri Wink

Grazie mille ale Smile

rustico

Detailer Novello
Se fossi uno swirl, avrei avuto un infarto.

Quanta bella roba, complimenti!

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

agonyAKAwamin

Detailer Novello
Alla faccia......complimenti!!!!!!!!!!

Vedere il profilo dell'utente https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=1405328683

.DieD

Detailer Novello
rustico ha scritto:Se fossi uno swirl, avrei avuto un infarto.

Quanta bella roba, complimenti!

Grazieeeee Smile

agonyAKAwamin ha scritto:Alla faccia......complimenti!!!!!!!!!!

Grazie mille Razz

xAngelox

Diplomato in Detailing
wau quanta roba!! cosa te ne fai di tutte quelle lucidatrici!?  lol!  complimenti per l'ordine  Wink 

nickola

Detailer Novello
xAngelox ha scritto:wau quanta roba!! cosa te ne fai di tutte quelle lucidatrici!?  lol!  complimenti per l'ordine  Wink 

probabilmente comincerà a imparare "piano piano" come usarli quelli lucidatrici  Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.gamshinedetailing.com/

.DieD

Detailer Novello
xAngelox ha scritto:wau quanta roba!! cosa te ne fai di tutte quelle lucidatrici!?  lol!  complimenti per l'ordine  Wink 

Bhè lo faccio come lavoro oramai, sai com'è.. lol!

.DieD

Detailer Novello
nickola ha scritto:

probabilmente comincerà a imparare "piano piano" come usarli quelli lucidatrici  Very Happy
ù

Oddio, da imparare c'è sempre anche per i più esperti, ma in linea di massimo oramai ci siamo via.. Razz

nickola

Detailer Novello
.DieD ha scritto:
nickola ha scritto:

ù

Oddio, da imparare c'è sempre anche per i più esperti, ma in linea di massimo oramai ci siamo via.. Razz

sono contento per te,che sei cosi precoce e sei arrivato alla "linea di massimo"... 2 messi fa pressavi un tampone al massimo con la ero 600 e usavi 2 tamponi e 2 polish per fare un auto... in bocca al lupo nel nuovo mestiere!!! Laughing 

Vedere il profilo dell'utente http://www.gamshinedetailing.com/

.DieD

Detailer Novello
nickola ha scritto:
.DieD ha scritto:
nickola ha scritto:

ù

sono contento per te,che sei cosi precoce e sei arrivato alla "linea di massimo"... 2 messi fa pressavi un tampone al massimo con la ero 600 e usavi 2 tamponi e 2 polish per fare un auto... in bocca al  lupo nel nuovo mestiere!!! Laughing 

Diciamo che ultimamente ci ho dato dentro pesantemente.. Visto che non ho lavoro e la scuola è andata da un pezzo, i pomeriggi di 3 mesi a questa parte li ho passati con la schiena curva su cofani, tetti e sportelli provando e testando polish, tamponi e platorelli.. Non sono arrivato assolutamente alla linea di massimo, ma un grazie va al mitico simone amato ad avermi insegnato tanti trucchetti del mestiere dopo averci passato del tempo insieme  cheers Da un bravo insegnante dovrebbero derivare grandi lavoratori (si spera)  rabbit 

.DieD

Detailer Novello
Ding Dong! Oggi suona il corriere..

LCDA's PACKAGE! Very Happy

E' arrivata un po' di robina Razz

Ringrazio Antonio come al solito per il graditissimo omaggio di W2 che proverò non appena possibile Very Happy

benzebu

Moderatore
Non ti pentirai ne del w2...ne del dodo sealant...nel profumo.....e a pensarci bene di nulla che venga da quel pacco  Razz Razz Razz ottime aggiunte!!

tunerz

Laureato in Detailing
Belle up!!

cuoresportivo86

Detailer Novello
Be il garage che tutti vorremmo Very Happy

tonyy88

Detailer Novello
Complimenti bella tana Very Happy

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 4]

Andare alla pagina : 1, 2, 3, 4  Seguente

Permesso di questo forum: