Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » GCCW detailing polish BMW (castel del piano GR)

GCCW detailing polish BMW (castel del piano GR)

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Gold Class Car Wash

Aiutante Detailer

A proprio bisogno di un po di cura e amore questa macchina

messa proprio male

Clay Bar  molto sporca

un po di coccole _ Very Happy Very Happy 

E VOILà............... Shocked 

Spero che sia contenta Very Happy

Vedere il profilo dell'utente

Armaky

Diplomato in Detailing
Appena puoi preferiremmo che tu passassi a fare una piccola presentazione per il canonico messaggio di benvenuto sul forum tramite la sezione apposita

Sicuramente conoscerai qualcuno qui.. ma sai la solita prassi giusto per presentarti anche a tutti gli altri Wink 

Comunque non male devo dire!
Ti andrebbe di descriverci i passaggi che hai impiegato per eseguire il lavoro e con che combo?!
Devi sapere che siamo molto curiosi Razz

benzebu

Moderatore
Oserei dire curiosissimi!!! bel lavoro bravo!  Wink 

Admin

Admin
Quoto per la presentazione, altrimenti saremo costretti a cancellare il post Wink

Gold Class Car Wash

Aiutante Detailer
Giusto Very Happy scusate per la mancanza dell primo saluto nell forum, mi chiamo Beniamin Benedic ho una piccola attività di quasi 2 anni in questo campo della cura dell auto e detailing , amo questo lavoro e ora che ho scoperto il questo forum sarò contento di condividere le mie esperienze con tutti voi.

in quello che riguarda il lavoro sull BMW ho decontaminato bene la carrozzzeria , o iniziato la correzione
con diversi passaggi ben 3 usando una linea di prodotti della PPG e devo dire che sono molto buoni, e per rifinire tutto sempre della PPG un polish protettivo nanotech

benzebu

Moderatore
Non devi presentarti quì...ma quì http://www.lacuradellauto.com/f3-presentazioni altrimenti ti cancellano il post!  Wink 

paolo966

Detailer Novello
Complimenti per il lavoro Wink

Thriller

Detailer Novello
Se dovessi passare io 3 volte su tutta quella lamiera ci metterei una settimana...

alesoft

Diplomato in Detailing
Sembra un bel JOB Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: