Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Gta Detailing VS Alfa Romeo GT "found drugs in the Venice Port" [Ghid,Tav86,Alesoft]

Gta Detailing VS Alfa Romeo GT "found drugs in the Venice Port" [Ghid,Tav86,Alesoft]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 4]

alesoft

Diplomato in Detailing
Ti ringrazio Wink
Quando ci troviamo ci divertiamo, ed escono sempre queste storie strampalate, frutto di tre SQUILIBRATI!

Inoltre cerchiamo di far divertirte pure voi Wink

Vedere il profilo dell'utente

benzebu

Moderatore
E ci riuscite alla grande...anche se ad essere sincero...ghid sembra il più serio!! magari mi sbaglio...mi piacerebbe incontrarvi!!  Wink 

cupitt

Campione 2013
Campione 2013
Bravi ragazzi !!! Ci voleva proprio

alesoft

Diplomato in Detailing
benzebu ha scritto:E ci riuscite alla grande...anche se ad essere sincero...ghid sembra il più serio!! magari mi sbaglio...mi piacerebbe incontrarvi!! Wink

Mi dispiace ma incontriamo solo :

F I G........ E  lucidatore pazzo

Ultima modifica di alesoft il Ven 20 Giu 2014 - 12:29, modificato 1 volta

alesoft

Diplomato in Detailing
cupitt ha scritto:Bravi ragazzi !!! Ci voleva proprio

Grazie Dario, i vostri "Bravi" ci fanno molto bene  Twisted Evil 

benzebu

Moderatore
Ma quella con il costume rosso sono io!!!  lol! lol! 

ghid

Diplomato in Detailing
benzebu ha scritto:E ci riuscite alla grande...anche se ad essere sincero...ghid sembra il più serio!! magari mi sbaglio...mi piacerebbe incontrarvi!!  Wink 

Purtroppo le donne cercano uomini seri e noi proviamo ad allenarci da tali!  Laughing 

vieni a trovarci, avanzi sempre una bevuta ( ma devi essere in grado di star dietro ai Veneti, quando bevono. Pensaci bene)  cheers

Ultima modifica di ghid il Sab 19 Lug 2014 - 7:40, modificato 1 volta

MIKIXT

Detailer Novello
Non state bene....ma comunque bravi!  lol!

franc_ct

Detailer Novello
Grandi ragazzi!! Ottimo lavoro!! Smile

alesoft

Diplomato in Detailing
franc_ct ha scritto:Grandi ragazzi!! Ottimo lavoro!! Smile

Ti ringraziamo Wink Like 

benzebu

Moderatore
ghid ha scritto:
benzebu ha scritto:E ci riuscite alla grande...anche se ad essere sincero...ghid sembra il più serio!! magari mi sbaglio...mi piacerebbe incontrarvi!!  Wink 

Purtroppo le donne cercano uomini seri e noi proviamo ad allenarci da tali!  Laughing 

vieni a trovarci, avanzi sempre una bevuta (ma devi essere in grado di star dietro ai Veneti, quando bevono. Pensaci bene)  cheers 

Non so se la frase rende....una volta a me ed alcuni miei amici hanno detto "noi di Piobbico beviamo parecchio......ma voi di smirra ma voi non risparmiate nemmeno l'acqua che passa sotto ai ponti" ovviamente era in dialetto locale e ci ha fatto molto ridere.....fatto sta che in una decina di persone abbiamo finito tutta la scorta di champagne che aveva il locale.....e ne aveva di bottiglie!! Ora però quei tempi sono finiti.....mi accontento di una birra!!  Razz Razz

alesoft

Diplomato in Detailing
E birra Sia Wink

mjtuning

Apprendista Detailer
Ottimo lavoro!!! certo che queste Alfa hanno sempre più buccia, e ultimamete sembra che il detailing sia nato per loro!!! Very Happy Very Happy Very Happy 

Vedere il profilo dell'utente http://www.detail-aosta.it

alesoft

Diplomato in Detailing
Grazie Wink
Ma ti assicuro, come dicevo precedentemente, che la maggior parte di auto oggi esce dalla fabbrica con buccia se non tutte Very Happy

Certo, chi piu' che meno ...

Ma noi

I love Buccia Very Happy

mjtuning

Apprendista Detailer
Quella buccia ( se lieve) piace anche a me!!! Si, hai proprio ragione, ultimamente sono pietose, le bmw, le honda, e a malincuore anche le wag!! L'altro giorno ho visto una golf VII nuova appena ritirata con buccia e senza materiale!!! pietoso!!

Vedere il profilo dell'utente http://www.detail-aosta.it

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 4 di 4]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permesso di questo forum: