Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Grande punto blu

Grande punto blu

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Grande punto blu il Mar 17 Giu 2014 - 15:26

knukles

Aiutante Detailer
Ciao ragazzi vi presento questa punto blu,all'interno sembrava che fosse scoppiata una guerra batteriologica,sono stati 2 giorni di durissimo lavoro concentrati sopratutto all'interno sono stati smontati i sedili per avere accesso a tutti gli angoli della moquette e dei sedili stessi.Questa e come si e presentata

che gloss che ha il mio capoccione Laughing 

nella foto i sedili erano ancora un po umidi ma comunque tutta un'altra storia

come premesso e stato un lavoro concentrato piu nell'interno dell'auto la lucidatura e stata richiesta in seguito quindi non ho avuto tempo di fotografare prima e dopo ma solo un paio a lavoro ultimato quindi metto solo questa,nelle altre si vede la targa e non ho avuto tempo di modificarle

il socio ed io

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Grande punto blu il Mar 17 Giu 2014 - 16:21

benzebu

Moderatore
Abbiamo trovato un validissimo sostituto del Valter nazionale a livello di foto!! ma ho buone speranze se ce l'ha fatta lui  Razz Razz (Valter sai che ti stimo a livelli industriali  Wink )
Scherzi a parte non si può valutare un lavoro con quelle foto....so peggio delle mie  Razz Razz però penso sia stato un gran lavoro..bravi!!  Wink 

3 Re: Grande punto blu il Mar 17 Giu 2014 - 16:29

xAngelox

Diplomato in Detailing
ahah Pazzi!! ma avete fatto un ottimo lavoro  lucidatore pazzo 

4 Re: Grande punto blu il Mar 17 Giu 2014 - 17:35

knukles

Aiutante Detailer
Hahaha,la prossima volta vi prometto che migliorerà anche la qualità delle foto

5 Re: Grande punto blu il Mar 17 Giu 2014 - 17:38

MrWolf

Moderatore
Bravo! Bel lavoro e mi raccomando l'anti-tetanica aggiornata in quei casi! lol! 

6 Re: Grande punto blu il Mar 17 Giu 2014 - 18:25

Admin

Admin
Ah ah ah le foto miglioreranno!

7 Re: Grande punto blu il Mar 17 Giu 2014 - 19:14

barracudapianoro

Apprendista Detailer
questi lavori sono sempre durissimi, se poi le auto sono ridotte così..... affraid 
come li avete lavati i sedili?

complimenti

8 Re: Grande punto blu il Mar 17 Giu 2014 - 21:21

knukles

Aiutante Detailer
barracudapianoro ha scritto:questi lavori sono sempre durissimi, se poi le auto sono ridotte così..... affraid 

complimenti
 Razz Vi ringrazio tutti per i complimenti,per le foto Arrow Arrow ve lo prometto le prossime saranno migliori....Per i sedili stavamo perdendo le speranze la tentazione di usare l'idropulitrice era forte,ma abbiamo insistito con la lava moquette e con sgrassatori appositi,l'unto del sedile li rendevano impermeabili forse piu dei trattamenti nano Evil or Very Mad 

9 Re: Grande punto blu il Mar 17 Giu 2014 - 22:16

barracudapianoro

Apprendista Detailer
knukles ha scritto:
barracudapianoro ha scritto:questi lavori sono sempre durissimi, se poi le auto sono ridotte così..... affraid 

complimenti
 Razz Vi ringrazio tutti per i complimenti,per le foto Arrow Arrow ve lo prometto le prossime saranno migliori....Per i sedili stavamo perdendo le speranze la tentazione di usare l'idropulitrice era forte,ma abbiamo insistito con la lava moquette e con sgrassatori appositi,l'unto del sedile li rendevano impermeabili forse piu dei trattamenti nano Evil or Very Mad 

capisco cosa significa, io ne ho fatte diverse in condizioni pietose. In particolar modo quel tipo di tappezzeria e quel colore sono rognosissimi. Complimento ancora. Very Happy 

10 Re: Grande punto blu il Mar 17 Giu 2014 - 22:17

nickola

Detailer Novello
ottimo lavoro! lol! 

Vedere il profilo dell'utente http://www.gamshinedetailing.com/

11 Re: Grande punto blu il Mer 18 Giu 2014 - 10:37

paolo966

Detailer Novello
Complimenti per il lavoro Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: