Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Off Topic » Di tutto di più... » Smartphone LG

Smartphone LG

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1 Smartphone LG il Gio 19 Giu 2014 - 19:36

Admin

Admin
Ragazzi qui ho bisogno di voi. Dall'uscita di iPhone 3GS ho sempre avuto un melafonino. Dal 4 al 4S al 5 non ho mai avuto problemi e per la verità non ne ho nemmeno adesso. Utilizzo ancora tutti i giorni anche un 4 (dal 2010) e funziona a meraviglia e tra l'altro l'ecosistema lavora alla perfezione con il microsistema Mac creato qui.

Ma in attesa del presunto iPhone 6 da 5,5" ho bisogno di cambiare per esigenze lavorative e necessito di uno schermo più grande. Il nuovo LG G3, che uscirà a fine mese, ha una diagonale di 5,5" e non ha le dimensioni xl del Note 3. Mi piace molto.

C'è qualche proprietario di LG G2, magari anche ex Apple, che può darmi un feedback sul terminale e su come lavora con Android?

Vi prego solo a non far diventare la discussione una diatriba tra Apple ed Android perché non me ne frega nulla ed apprezzo entrambi i sistemi.

2 Re: Smartphone LG il Gio 19 Giu 2014 - 19:42

tunerz

Laureato in Detailing

Antonio,hai visto questo?

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: Smartphone LG il Gio 19 Giu 2014 - 19:52

benzebu

Moderatore
Io sono di parte (odio la mela e amo l'androide) però una volta provato un Sony non lo molli più!! Qualità audio da telefono fisso,ricezione come pochi eccetera eccetera eccetera!! Perché non un bel Sony Xperia Z2 da 5.2" oppure htc one!! Ecco questi sono secondo me i top smartphone. Incredibile sono andato ot anche qui!!  lol! 

4 Re: Smartphone LG il Gio 19 Giu 2014 - 20:07

Admin

Admin
Grazie Tunerz per il video: in realtà quello che ho mirato è G3 che ha uno schermo ancora più grande e va ancora meglio. 
Più che altro mi interessava l'esperienza d'uso (assistenza, "aggiornabilità" ecc...) di un LG raccontato da chi lo possiede. 

Loris ho provato Z2 ed HTC M8: bellissimi terminali ma ormai mi sono fissato con il G3 Wink

5 Re: Smartphone LG il Gio 19 Giu 2014 - 20:41

benzebu

Moderatore
Allora se hai puntato un modello sarà difficile farti prendere in considerazione altri terminali.....posso suggerirti questo sito.....non so se lo hai già visto ma fanno un sacco di belle recensioni....quella per il G3 ancora non è disponibile ma arriverà a breve http://www.telefonino.net/LG-Electronics/Schede-Tecniche/n2810/LG-Electronics-G3.html
Sarà mica per l'assonanza con i prodotti GTechniq  scratch scratch scratch 

6 Re: Smartphone LG il Gio 19 Giu 2014 - 20:53

DavideSR

Moderatore
Approvo

7 Re: Smartphone LG il Gio 19 Giu 2014 - 21:07

Ippo 2001

Detailer Novello
Non so se può esserti utile la mia esperienza, io ho a casa e al lavoro tutto della mela "morsicata" iPhone 5s, iPad Air, iMac e MB pro tutti perfettamente gestiti quindi molto soddisfatto per un periodo, per le tue stesse ragioni sono rimasto senza iPhone e mi serviva uno smartphone ho provato il galaxy s ma non mi ci sono trovato e ho preso un lg optimus 2 con l'intento di regalarlo a mia madre poi e devo dire che mi sono trovato bene, soprattutto in rapporto al costo.

8 Re: Smartphone LG il Gio 19 Giu 2014 - 21:23

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Ho il nexus 5 che è fatto da LG, non posso che parlarne bene... prendilo tranquillamente! Wink

9 Re: Smartphone LG il Gio 19 Giu 2014 - 21:25

Newentry

Moderatore
Admin ha scritto:.... tra Apple ed Android perché non me ne frega nulla ed apprezzo entrambi i sistemi.

ahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahhhahaha

Avresti dovuto fare carriera diplomatica, vecchio andreottiano Very Happy

10 Re: Smartphone LG il Gio 19 Giu 2014 - 21:56

Alessio

Moderatore
Da possessore di iPhone 4S, a breve prenderò un sony xperia serie Z. La qualità è elevatissima.
Provalo e pensaci. Ovviamente opta per uno dei top di gamma

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

11 Re: Smartphone LG il Gio 19 Giu 2014 - 22:47

benzebu

Moderatore
Noto con piacere che ci sono molti pro-Sony!! Bene!! Sono ottimi prodotti....ovviamente parlo dei top di gamma!!! Ma l'audio in capsula e la ricezione sono una spanna sopra alla concorrenza.....forse come detto prima potrei tradire solo con un htc one!!  Wink 

12 Re: Smartphone LG il Ven 20 Giu 2014 - 0:35

paolocabri

Detailer Novello
Admin è sicuramente un ottimo device. L'unica pecca di LG, è che spesso abbandona i propri utenti e non rilascia aggiornamenti ( e di conseguenza non fixa i bug) dei device...
Ad esempio Samsung, su questo, è molto piu attenta.
Io per non correre rischi opterei per un Nexus, che essendo sviluppato da Google, è sicuramente piu ottimizzato.
Ah, parlo da ex androide convertito alla mela

13 Re: Smartphone LG il Ven 20 Giu 2014 - 0:56

batfed

Detailer Novello
Io ho il note 3  (secondo me il riferimento nella sua categoria smartphone/tablet)
Qui un bel versus tra G3 e Note III

14 Re: Smartphone LG il Ven 20 Giu 2014 - 9:01

alesoft

Diplomato in Detailing
Mi accodo a Gio'
Pure io ho il Nexus 5. (ho fatto tutti gli IFONE :d)
E' un terminale per smanettoni , costa poco e va molto bene (PECCATO SOLO LA BATTERIA 2300MHA).
Il tuo modello sicuramente e' il top quindi vai tranquillo.

Tutte le App per IOS ci sono anche per Android quindi non ti preoccupare.
Forse E' UN PO' PIU' "macchinoso" e meno intuitivo come S.O.,  ma va alla grande KITKAT .

L'assistenza e' molto seria, pero' non sono efficenti in velocità come APPLE.

Procedi con l'acquisto magari ti mandano pure un OMAGGIO Wink

15 Re: Smartphone LG il Ven 20 Giu 2014 - 10:07

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
http://lg.hdblog.it/2014/06/14/LG-G3-Recensione-HDblog/

Anch'io ho fatto della diplomazia il mio cavallo di battaglia, e pacatamente affermo che LG di buono fa solo TV e microonde.

Cordialità.

16 Re: Smartphone LG il Ven 20 Giu 2014 - 10:09

Admin

Admin
Ippo 2001 ha scritto:Non so se può esserti utile la mia esperienza, io ho a casa e al lavoro tutto della mela "morsicata" iPhone 5s, iPad Air, iMac e MB pro tutti perfettamente gestiti quindi molto soddisfatto per un periodo, per le tue stesse ragioni sono rimasto senza iPhone e mi serviva uno smartphone ho provato il galaxy s ma non mi ci sono trovato e ho preso un lg optimus 2 con l'intento di regalarlo a mia madre poi e devo dire che mi sono trovato bene, soprattutto in rapporto al costo.
Bè quindi mi capisci perfettamente Wink
Giobart ha scritto:Ho il nexus 5 che è fatto da LG, non posso che parlarne bene... prendilo tranquillamente! Wink
Si infatti dopo aver visto il tuo ho mirato ad LG!
Newentry ha scritto:
Admin ha scritto:.... tra Apple ed Android perché non me ne frega nulla ed apprezzo entrambi i sistemi.

ahahahahhahahahahahahahahahhahahahahahahahahahhahhhahaha

Avresti dovuto fare carriera diplomatica, vecchio andreottiano Very Happy
Te possino Wink
Alessio ha scritto:Da possessore di iPhone 4S, a breve prenderò un sony xperia serie Z. La qualità è elevatissima.
Provalo e pensaci. Ovviamente opta per uno dei top di gamma
Come detto su, ho provato Z2 ma non è scattato il feeling.
paolocabri ha scritto:Admin è sicuramente un ottimo device. L'unica pecca di LG, è che spesso abbandona i propri utenti e non rilascia aggiornamenti ( e di conseguenza non fixa i bug) dei device...
Ad esempio Samsung, su questo, è molto piu attenta.
Io per non correre rischi opterei per un Nexus, che essendo sviluppato da Google, è sicuramente piu ottimizzato.
Ah, parlo da ex androide convertito alla mela
Questo degli update è un problema in effetti: Apple non abbandona mai i suoi device nemmeno dopo molti anni... Samsung produce buoni prodotti ma semplicemente... non mi piacciono esteticamente (chiaramente parere personale) Wink Il nexus ha schermo 4,7" quindi quanto l'imminente iPhone 6. Mi serviva un 5,5.
batfed ha scritto:Io ho il note 3  (secondo me il riferimento nella sua categoria smartphone/tablet)
Qui un bel versus tra G3 e Note III

Bel confronto, grazie, me lo sono "sparato" a colazione!
alesoft ha scritto:Mi accodo a Gio'
Pure io ho il Nexus 5. (ho fatto tutti gli IFONE :d)
E' un terminale per smanettoni , costa poco e va molto bene (PECCATO SOLO LA BATTERIA 2300MHA).
Il tuo modello sicuramente e' il top quindi vai tranquillo.

Tutte le App per IOS ci sono anche per Android quindi non ti preoccupare.
Forse E' UN PO' PIU' "macchinoso" e meno intuitivo come S.O.,  ma va alla grande KITKAT .

L'assistenza e' molto seria, pero' non sono efficenti in velocità  come APPLE.

Procedi con l'acquisto magari ti mandano pure un OMAGGIO Wink

Ah ah ah thanks Wink

17 Re: Smartphone LG il Ven 20 Giu 2014 - 10:09

Admin

Admin
Peter Griffin ha scritto:http://lg.hdblog.it/2014/06/14/LG-G3-Recensione-HDblog/

Anch'io ho fatto della diplomazia il mio cavallo di battaglia, e pacatamente affermo che LG di buono fa solo TV e microonde.

Cordialità.

Ah ah ah davvero sono così tremendi?

18 Re: Smartphone LG il Ven 20 Giu 2014 - 10:12

Peter Griffin

Diplomato in Detailing
Ne ho buttati via un paio, sia android che windows phone...tanto per fare un esempio i Windows di Nokia sono costruiti decisamente meglio. Poi magari le cose sono cambiate eh...

19 Re: Smartphone LG il Ven 20 Giu 2014 - 10:41

DavideSR

Moderatore
Peter Griffin ha scritto:http://lg.hdblog.it/2014/06/14/LG-G3-Recensione-HDblog/

Cordialità.
Proprio quello che non sa fare Samsung lol!

20 Re: Smartphone LG il Ven 20 Giu 2014 - 10:49

alesoft

Diplomato in Detailing
DavideSR ha scritto:

Cordialità.
Proprio quello che non sa fare Samsung lol!

Mi accodo e mi sento di quotare Very Happy

21 Re: Smartphone LG il Ven 20 Giu 2014 - 11:25

mArCo1928

Detailer Novello
Admin ha scritto:Ragazzi qui ho bisogno di voi. Dall'uscita di iPhone 3GS ho sempre avuto un melafonino. Dal 4 al 4S al 5 non ho mai avuto problemi e per la verità non ne ho nemmeno adesso. Utilizzo ancora tutti i giorni anche un 4 (dal 2010) e funziona a meraviglia e tra l'altro l'ecosistema lavora alla perfezione con il microsistema Mac creato qui.

Ma in attesa del presunto iPhone 6 da 5,5" ho bisogno di cambiare per esigenze lavorative e necessito di uno schermo più grande. Il nuovo LG G3, che uscirà a fine mese, ha una diagonale di 5,5" e non ha le dimensioni xl del Note 3. Mi piace molto.

C'è qualche proprietario di LG G2, magari anche ex Apple, che può darmi un feedback sul terminale e su come lavora con Android?

Vi prego solo a non far diventare la discussione una diatriba tra Apple ed Android perché non me ne frega nulla ed apprezzo entrambi i sistemi.

Scordati il backup, il recupero dei dati pari pari come erano su iPhone, note, ciapparelli e sottigliezze che comunque ti faranno perdere 2 giorni di bestemmioni, scordati una durata della batteria garantita fino a sera, scordati un terminale pronto all'uso a cui non va messa mano in profondità per renderlo con autonomia decente.

Se sei pronto a tutto questo compra pure LG, che tra l'altro è la marca più diffamata tra tutti i terminali Android Very Happy

Io l'ho fatto e sinceramente se l'iPhone avesse un display più grande passerei volentieri ad Apple.

Ho avuto

iPhone 4
iPhone 4S
Galaxy Nexus
HTC One M7

Le recensioni SERIE dei terminali si leggono su gsmarena.com, eviterei altri siti.

22 Re: Smartphone LG il Ven 20 Giu 2014 - 14:24

fordfocus

Apprendista Detailer
..mia moglie aveva un LG.... non lo consiglierei a nessuno!!

23 Re: Smartphone LG il Ven 20 Giu 2014 - 15:03

mArCo1928

Detailer Novello
Con l'LG G2 e G3 le cose sono migliorate, penso che tentar possa valerne la pena, sopratutto perché tecnologicamente l'LG è avanti a Samsung, solo che applica male le proprie conoscenze.

Da quello che ricordo è Samsung che ruba segreti industriali ad LG e non il contrario, tra le altre cose!

24 Re: Smartphone LG il Ven 20 Giu 2014 - 16:46

Admin

Admin
Ecco intendevo proprio questo: il G2 ha segnato un momento importante in LG perché hanno puntato decisamente ai top di gamma. Il G3 dovrebbe essere ancora meglio. 

Ripeto mi trovo splendidamente con Apple e se il mio iPad Air telefonasse non avrei alcun problema. Ma così non è e devo cercare una soluzione con schermo più grande dei 4" di 5S.

25 Re: Smartphone LG il Ven 20 Giu 2014 - 16:50

mArCo1928

Detailer Novello
L'LG G2 è ottimo, però accontentati, non è un telefono da 750€.

Tra l'altro ora si trova sui 300-320€

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Andare alla pagina : 1, 2  Seguente

Permesso di questo forum: