LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto per primo acquisto completo

+5
freddolone
tunerz
frask
L0r3nz0rm
KID1412
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Aiuto per primo acquisto completo - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per primo acquisto completo Gio 3 Lug 2014 - 23:21

KID1412


Apprendista Detailer

Scusate ragazzi ma davvero non ho capito... Il TNT lo devo nebulizzare dal basso verso l'alto o dall'alto verso il basso?  Embarassed Embarassed 


Ahahah dai grazie per il consiglio!  Smile 

Aggiorno dicendo che ieri (2 luglio) è arrivato tutto... a 24 ore dall'ordine (1 luglio)  Shocked 
Del resto avevo già letto della velocità... Sabato finalmente inizio a testare per bene il tutto!  Cool 


Una curiosità, avendo tra le mani la tec grande e avendola montata e provata con un po' d'acqua: secondo voi quanto PNT serve per prelavare una macchina messa in cattive condizioni? Perchè io volevo preparare un flacone da litro in diluizione 1:20 ma a giudicare da come si nebulizza velocemente credo che non basti proprio... quanti litri preparo? XD

27Aiuto per primo acquisto completo - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per primo acquisto completo Gio 3 Lug 2014 - 23:42

freddolone

freddolone
Apprendista Detailer

Allora, io avevo sbagliato a scrivere, solo che ho modificato il messaggio mentre Benz mi correggeva. Devi nebulizzarlo dal basso verso l'alto, mi pare sia scritto anche sull'etichetta. Io la prima volta ho fatto un paio di litri per una Hyundai i10 e ce l'ho fatta pelo-pelo ma dovevo prendere la mano. La seconda volta ho fatto tre litri per un renault kangoo e quasi ci facevo due giri.

28Aiuto per primo acquisto completo - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per primo acquisto completo Ven 4 Lug 2014 - 0:08

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

1,8l per un furgone, confermo dal basso verso l'alto. Occhio a sole/lamiere calde Wink

29Aiuto per primo acquisto completo - Pagina 2 Empty Re: Aiuto per primo acquisto completo Ven 4 Lug 2014 - 8:30

frask

frask
Diplomato in Detailing

Io ho consumato anche un solo litro con lo spruzzino vela per fare il prelavaggio ma non è stata una bella esperienza soprattutto con questi caldi.
Il risultato è stato ben diverso con laTec 4 dove in questo caso me ne occorrono almeno 2 litri per un lavoro fatto bene.
Personalmente, trovo che conviene nebulizzare di più magari con una diluizione meno concentrata soprattutto in periodi caldi come questi in quanto il prodotto asciuga molto presto ed ovviamente agisce poco sulla superficie.
Per la diluizione del prodotto sceglila in base allo sporco.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.