LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Passaruota impossibile da pulire..

+11
MrWolf
xAngelox
Admin
Alessio
alesoft
LoreL26
nikolino
ORSO
niky
tunerz
.DieD
15 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Passaruota impossibile da pulire.. - Pagina 2 Empty Re: Passaruota impossibile da pulire.. Ven 11 Lug 2014 - 11:45

Gio'Pa'

Gio'Pa'
Apprendista Detailer

rustico ha scritto:Gio, gia mi prendono per scappato dal manicomio al self, ci manca pure che mi metto ad alzare la macchina Laughing

Hahaha hai ragione  lol! 

Devi trovare un posto tranquillo dopve poterlo fare. Io con questo trattamento faccio la pulizia a fondo una volta a ogni stagione

27Passaruota impossibile da pulire.. - Pagina 2 Empty Re: Passaruota impossibile da pulire.. Ven 11 Lug 2014 - 12:54

ghid

ghid
Diplomato in Detailing

io con il supermafrasol risolvo di solito.

28Passaruota impossibile da pulire.. - Pagina 2 Empty Re: Passaruota impossibile da pulire.. Ven 11 Lug 2014 - 22:44

.DieD

.DieD
Detailer Novello

ghid ha scritto:io con il supermafrasol risolvo di solito.

Allora devo comprare una spazzola per la doccia quella col manico lungo e testa piatta, per forza.. fanno troppo schifo..

29Passaruota impossibile da pulire.. - Pagina 2 Empty Re: Passaruota impossibile da pulire.. Dom 13 Lug 2014 - 14:17

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Esattamente Wink guarda, con la spazzola da schiena/doccia risolvi facile Wink perchê andarsi a creare più problemi?!

30Passaruota impossibile da pulire.. - Pagina 2 Empty Re: Passaruota impossibile da pulire.. Sab 20 Ago 2016 - 18:04

valvoramo

valvoramo
Detailer Novello

ciao, sto cercando anche io una spazzola per il passaruota che sia il più sottile possibile (purtroppo quella presa qui su lcda si è dimostrata inutile, non ci passa). Mi date un link o un immagine?

grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.