LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Aiuto per graffio interno golf 7

+4
valter.t
ORSO
benzebu
sydste
8 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 7:17

sydste


Aiutante Detailer

Ciao a tutti, mi sono presentato poco fà, mi chiamo Stefano e ho bisogno del vostro aiuto...ho una golf nuova serie 7, ieri tornando da un viaggetto ho notato appena sopra il composition media (radio touch) un graffio orizzontale lungo 5/6 cm sulla plastica nero lucido, si vede appena in controluce, non è profondo però capite lo sconforto su una macchina nuova! Sad  è evidente che queste plastiche anche se molto belle sono altrettanto delicate.....ma veniamo a noi volevo chiedere consigli per rimuoverlo o mascherarlo il più possibile...leggendo altri post avevo pensato al Dodo Lime Prime da applicare a mano voi cosa mi suggerite? e con quale tampone lo applico?

grazie

2Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 8:42

benzebu

benzebu
Moderatore

Di postare una foto per vedere meglio!! E' plastica verniciata?


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

3Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 9:48

sydste


Aiutante Detailer

....penso che sia verniciata è nero lucido, magari qualche altro utente che ha visto gli interni della golf7 Hi, oggi proverò a mettere un paio di foto

4Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 9:53

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Se è verniciata e lucida il lime prime potrebbe andare. Ma un trst su un angol nascosto è d'obbligo in questo caso. Sono superfici difficili e delicate.

5Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 12:00

sydste


Aiutante Detailer

[img][url=http://www.vwgolfcommunity.com/cpg/[/img]
questa presa dal web mostra la mascherina nero lucido intorno alla radio

6Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 12:03

sydste


Aiutante Detailer

mi sa che ho qualche problema a mettere le foto Smile 

7Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 16:06

sydste


Aiutante Detailer

errore



Ultima modifica di sydste il Mar 1 Lug 2014 - 16:52 - modificato 1 volta.

8Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 16:21

sydste


Aiutante Detailer

Ecco dovrei avercela fatta!

9Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 16:28

benzebu

benzebu
Moderatore

No vuole il login!!  Crying or Very sad 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

10Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 16:50

sydste


Aiutante Detailer

Aiuto per graffio interno golf 7 20140712

11Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 16:51

sydste


Aiutante Detailer

Evviva Very Happy , ...scusate!

12Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 16:55

sydste


Aiutante Detailer

Aiuto per graffio interno golf 7 20140713

13Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 16:57

benzebu

benzebu
Moderatore

Dovrebbe essere verniciata....ma dove farai la prova in una parte nascosta  Question Prova se hai il lime prime e facci sapere....ah dimenticavo...puoi scrivere sotto alle foto...non occorre aprire un nuovo post!!  Razz Razz 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

14Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 17:03

sydste


Aiutante Detailer

ok, il lime prime devo ancora prenderlo, però vorrei sapere che tampone prendere o basta un panno in microfibra? venerdì farò un nuovo ordine e inserirò anche questo!

15Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 20:02

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ti dico per prima cosa vai delicato e usa una microfibra a mano ..il tampone li usalo a mano altrimenti rischi di dare danni intorno...come ti hanno detto fai prima una prova su un lato nascosoto e aspetta prima di procedere....

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

16Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 20:13

benzebu

benzebu
Moderatore

Prendi i tamponi manuali gialli e arancio e il lime prime o anche m205 o keramik!!! Una microfibra a pelo medio e provi piano piano!! Meglio più passate delicate e inefficaci che una forte che rovina tutto!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

17Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 20:47

sydste


Aiutante Detailer

Ok, grazie a tutti per le risposte....appena riesco a reperire il tutto mi metto all' opera poi posterò poi le foto Smile 

18Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mar 1 Lug 2014 - 22:53

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Ciao,
Quanto grande é il pezzo? Hai provato a verificarne il costo? Sia nel caso in cui il tentativo di lucidatura fallisca sia x capire se conviene provare a sistemarlo.

19Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mer 2 Lug 2014 - 8:08

sydste


Aiutante Detailer

Aiuto per graffio interno golf 7 Volksw10

La mascherina parte da sopra le bocchette dell'aria e finisce sotto la radio......dove ci sono i comandi del climatizzatore è un'altra mascherina.
Mi informerò sul costo....ma secondo me vale la pena provare!

20Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mer 2 Lug 2014 - 8:39

Thriller

Thriller
Detailer Novello

A spanne avrà un costo di una 50ina di euro secondo me, però fare una verifica non costa nulla. Chiedi al concessionario che te l'ha venduta.

21Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mer 2 Lug 2014 - 16:02

ORSO

ORSO
Detailer Novello

Ma con lime prime e pad meg, andando cauto, dovrebbe risolvere

22Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mer 2 Lug 2014 - 18:24

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

con m205 e pad giallo risolvi tranquillamente

23Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mer 2 Lug 2014 - 22:01

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Io su una parte così delicata andrei di lime prime o s30

24Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mer 2 Lug 2014 - 22:13

sydste


Aiutante Detailer

Grazie a tutti...senza andare OT il ricambio costa 91+iva perchè comprende le bocchette dell'aria!!!
domani o venerdì ordino lime prime, m205 e i pad manuali giallo arancio e nero,quando arriva il tutto proverò con cautela, vorrei mascherare tutt' attorno con scotch di carta faccio bene?

25Aiuto per graffio interno golf 7 Empty Re: Aiuto per graffio interno golf 7 Mer 2 Lug 2014 - 22:19

benzebu

benzebu
Moderatore

Benissimo...ma prendi anche quello!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.