Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Lavaggio profondo moquette blu Mercedes w123 1985 con Iniezione estrazione

Lavaggio profondo moquette blu Mercedes w123 1985 con Iniezione estrazione

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

brizzo90

Aiutante Detailer
Ciao a tutti,
chiedo a chi ha più esperienza di me qualche consiglio sulla procedura da seguire per la pulizia di una moquette blu scuro di una Mercedes dell'1985 che sto' restaurando.
Ho L.D.C.A. Aria pure e mi hanno regalato un nuovo macchinario ad iniezione estrazione con acqua calda.

Mi chiedevo se per questo tipo di macchinario è meglio utilizzare un detergente particolare.
Inoltre volevo anche qualche informazione su quale protettivo mi consigliate per la moquette dopo la pulizia!

Grazie a tutti!

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
AriaPura è perfetto e potrai utilizzare anche in diluizione 20:1 con una macchina ad estrazione. 
Come protettivo puoi adoperare Gtechniq I1, 303 Fabric Guard o Car Pro Fabric & Leather Wink

Ste832

Apprendista Detailer
Dovrei pulire io anche la moquette, ma senza macchinario come potrei fare?
Ho gia SuperClean. Va bene o meglio AriaPura?

Per quanto riguarda il procedimento? Solito spazzolino e asciugatura con microfibra?
Grazie

Vedere il profilo dell'utente

Admin

Admin
SC va benissimo: il procedimento rimane lo stesso. Spruzzi, fai agire il più possibile e poi lavori con una spazzola Wink

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: