LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Primo acquisto, manca qualcosa?

+6
Thriller
frask
gianluca.brossa
tonyy88
benzebu
giorgiocis
10 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 8:56

giorgiocis


Aiutante Detailer

ok, direi che ci siamo!Lista

52Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 9:00

benzebu

benzebu
Moderatore

Direi di si...ma sei sicuro di non voler investire 10€ per il prewashnotouch? Il super clean va bene....ma devi lasciarlo agire tanto tempo...e predilige l'azione meccanica...mentre il PNT è molto più efficace in pochissimo tempo...spruzzi lasci agire e risciacqui...vedi tu,per il resto hai tutti gli strumenti per usare quello che hai messo in lista.  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

53Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 9:02

frask

frask
Diplomato in Detailing

Quoto Benz!
Il PNT non può assolutamente mancare.
Personalmente aggiungerei anche qualche altro panno ma volendo lo potresti valutare anche in un secondo ordine.

54Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 9:12

giorgiocis


Aiutante Detailer

eh ragazzi...sono già a 230 Sad son soldini...più che altri mi hanno lavato l auto un paio di volte in concessionaria e a fare i pignoli pignoli si notano già alcuni swirls  Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad 

55Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 9:17

frask

frask
Diplomato in Detailing

...denunciali.

56Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 9:19

benzebu

benzebu
Moderatore

Togli il tar-x in versione grande e prendi quello mini ma poi devi essere iper concentrato sui puntini di catrame...se l'auto è poco cantaminata da quel tipo di sporco...e prendi il PNT...e fidati!!  Wink 
P.S. se hai già notato gli swirls.....sei già con la testa nel prossimo ordine...sei fregato...una volta fatto il primo oridne è come una droga!!  Twisted Evil Twisted Evil 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

57Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 9:24

giorgiocis


Aiutante Detailer

eh si...ad ogni modo è poca poca roba, solo a guardare da molto molto vicino e che solo con la luca radente di questa mattina sono riuscito a notare...ad ogni modo mi consigliare qualcosa per la finitura a mano? un applicatore ed un polish fine dovrebbero bastare! qualcosa di economico per favore  Sad 

58Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 9:26

frask

frask
Diplomato in Detailing

...il P1 di Gtechniq

59Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 9:26

giorgiocis


Aiutante Detailer

benzebu ha scritto:Togli il tar-x in versione grande e prendi quello mini ma poi devi essere iper concentrato sui puntini di catrame...se l'auto è poco cantaminata da quel tipo di sporco...e prendi il PNT...e fidati!!  Wink 


ok ma a questo punto il kit LCDA a che mi serve più?  Very Happy sarà forse la volta che mi fai togliere qualcosa dal carrello? <3 affraid 

60Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 9:37

benzebu

benzebu
Moderatore

Il kit LCDA non può mancare....tutti e 3 i prodotti sono favolosi e lo capirai usandoli...o semplicemente cercando sul forum quello che riescono a fare....cerca bene!! Come detto da frask il P1 per la correzione manuale è ottimo puoi prendere il kit che include pure il sigillante (il C2v3) che è favoloso e a quel punto togli la SNH e il fingher mitt ma devi prendere l'applicatore lcda in MF quello blu e nero per intenderci!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

61Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 9:41

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

quoto benz il kit LCDA non può mancare ci fai davvero di tutto

62Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 9:52

giorgiocis


Aiutante Detailer



mi ha convinto il c2v3 Very Happy adesso vedo come riorganizzare il tutto restando sotto i 250!

63Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 9:53

frask

frask
Diplomato in Detailing

Ahahahahahah ci avrei giurato che avresti cambiato idea, comunque ottima scelta.

64Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 10:11

benzebu

benzebu
Moderatore

Sono un diavolo tentatore  Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

65Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 10:21

giorgiocis


Aiutante Detailer

si va beh... se aprivo un post con budget di 100 euro, e ti davo nome utente e password ottenevo lo stesso risultato con minor fatica Very Happy tanto tiravi lo stesso fino a 200 perchè figuriamoci lesinare sull' essenziale, sia mai! Razz 

66Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 10:35

benzebu

benzebu
Moderatore

Se mi dai la tua mail ti giro la wishlist che ho stilato per te comprese tutte le fasi...e sforando di soli 5.95€!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

67Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 10:41

giorgiocis


Aiutante Detailer

giorgiocis yahoo it non ho abbastanza messaggi nel forum per spedire pm Sad admin cattivi! 

68Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 10:46

benzebu

benzebu
Moderatore

Inviata....controlla e di se ti piace!! torno a sottolineare che non percepisco nessun incentivo a far gonfiare le vendite.....e tendo sempre a far prendere il minimo...ma se tu posti una lista con dei prodotti e non prendi gli strumenti per utilizzarli poi devi fare ulteriori ordini...siccome ci sono già passato!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

69Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 11:18

giorgiocis


Aiutante Detailer

fatto Smile rinuncio solo al T1 che al momento non trovo fondamentale...e resto sui 230  I love you I love you  grazie!

70Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 11:24

benzebu

benzebu
Moderatore

Hai tolto pure i pad manuali meg? Ho sostituito il kit carpro delle clay con fast cleaner e ho messo ONR!!
Visto che alla fine aiuto.....e non incentivo a spendere...ma a ottimizzare!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

71Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 11:31

giorgiocis


Aiutante Detailer

Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Immagi14

ho messo l'applicatore dodo perchè quello che avevi inserito tu non è disponibile Very Happy 

72Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 11:36

benzebu

benzebu
Moderatore

Vai....ordina....e mettiti all'opera...tienici aggiornati!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

73Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 11:38

giorgiocis


Aiutante Detailer

non venivi tu a darmi una mano?  Laughing  è poca strana fino in trentino dai! io faccio mojiti e tu lavori  lol! 

74Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 11:39

benzebu

benzebu
Moderatore

Facciamo bombardini....con panna RIGOROSAMENTE fresca...a gennaio o febbraio vengo volentieri!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

75Primo acquisto, manca qualcosa? - Pagina 3 Empty Re: Primo acquisto, manca qualcosa? Ven 4 Lug 2014 - 11:41

Peter Griffin

Peter Griffin
Diplomato in Detailing

giorgiocis ha scritto:non venivi tu a darmi una mano?  Laughing  è poca strana fino in trentino dai! io faccio mojiti e tu lavori   lol! 

Se scendi di qualche km i mojiti me li beo mi cheers

Scusate l'OT

Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.