LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose

+32
-SiMo-
Sephirot75
davide_91
Ste832
nickola
Mistral
MIKIXT
Emanuele B
Gas964
Admin
rrs
Ippo 2001
JonnyG60
frikyfriky
Giobart
ducart
La Pantera Nera
Armaky
Frenki
tonyy88
rustico
lory85
jhonny_best
MrWolf
giov70
.DieD
Morriss
MassiMini89
mjtuning
FabrizioTDI
Depaip
PELO
36 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Lun 7 Lug 2014 - 20:58

Emanuele B

Emanuele B
Moderatore

Rettifica e correzione ottime , lavoro di alto livello . Complimenti Julius


_________________
PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Wm_28010

GUARDA I MIEI DETAILING
.....( grazie chef !! )

Pricipi di dettagliologia vissuta

1) Il 4° vizio capitale ......che roba brutta !

2) il detailing lo fa il detailer .....i prodotti aiutano (ma vanno saputi usare !!)

3) Senza l' U Factor  sei un brocco
http://www.rossorubinocardetailing.com

27PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Lun 7 Lug 2014 - 21:31

MIKIXT

MIKIXT
Detailer Novello

Spettacolare! Very Happy

Non deve essere stata una passeggiata, ma il risultato ripaga!

28PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Lun 7 Lug 2014 - 22:36

Mistral

Mistral
Apprendista Detailer

Beh veramente un lavoro strabiliante! Bravo Pelo

29PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Mar 8 Lug 2014 - 15:25

nickola

nickola
Detailer Novello

un bel lavoro... una bella macchina...tutto compreso...OTTIMO!!! Like

http://www.gamshinedetailing.com/

30PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Mar 8 Lug 2014 - 17:22

Ste832

Ste832
Apprendista Detailer

wooooww.. risultato straordinario...

31PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Mar 8 Lug 2014 - 20:13

davide_91

davide_91
Apprendista Detailer

le parole non bastano per descrivere quest'opera d'arte  cheers  grande Giù

32PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Mar 8 Lug 2014 - 21:44

PELO

PELO
Laureato in Detailing

grazie a tutti ragazzi. Primo lavoro su un cavallino (e di un certo valore...) e doverlo carteggiare così......un pò di agitazione c'era, ma devo dire neanche tanta, dopo qualche ora ero tranquillo come un pesce e ho terminato il lavoro in 3 giorni e mezzo  Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

33PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Mar 8 Lug 2014 - 23:24

Sephirot75

Sephirot75
Apprendista Detailer

Bravo Giulio, un ottimo lavoro, risultato eccellente, i miei complimenti.
Secondo il mio modestlo parere ti puoi ritenefe uno dei migliori detailer in Italia, vista la tua recente storia in questo mondo, per la passione  e la volontà che ci hai messo.

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Grazie Valerio.......soprattutto per la passione e la volontà  Wink 

http://www.elmocarcare.it

35PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Gio 10 Lug 2014 - 13:39

-SiMo-

-SiMo-
Detailer Novello

Spettacolo !! Gran livello, strepitosa macchina e mitico detailer!!

36PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Gio 10 Lug 2014 - 22:29

xAngelox

xAngelox
Diplomato in Detailing

Wau grande Giulio lavoro di gran classe  Wink 

37PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Lun 14 Lug 2014 - 11:46

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Frenki ha scritto:I miei complimenti,veramente un lavoro eccezionale
Ma dove hai svolto il lavoro le macchine sono tutte di una persona o è un concessionario
Ancora complimenti

tutte e due le cose Wink

ducart ha scritto:Certo che ci vuole un bel "PELO" sullo stomaco per mettersi a carteggiare un mezzo simile  Laughing 

beh certamente non è come carteggiare una Punto, ma già il fatto di sapere che l'auto non ha più la sua vernice originale......ti toglie un gran peso dallo stomaco  Very Happy 

frikyfriky ha scritto:veramente un lavoro superlativo!!

una curiosità (se vorrai rispondere e rivelare le tue tecniche): i raggi come li hai puliti e lucidati?
che prodotti hai usato? hai fatto a mano?

ancora complimenti!!

i raggi li ho puliti uno ad uno con Superclean e il canale esterno l'ho lucidato a mano Wink

Ippo 2001 ha scritto:Giulio complimenti per il lavoro !!!

Senti ma non è che ti serve un BABU anche solo per asciugarti il sudore ed assistere a tutto questo ben di dio in religioso silenzio in un angolino acciambellato pronto a scattare ad ogni tuo comando ??? A mio favore c'è da dire che non sporco ... unico difetto me piace mangiare Very Happy Very Happy Very Happy Dai prendimi con te Very Happy

il problema è che abbiamo lo stesso difetto! andrei in miseria a sfamare un altro stomaco vorace come il mio  Laughing 

Gas964 ha scritto:Lavoro e risultato strepitosi.

Complimenti Giulio, con questi risultati, a mio avviso, sei di diritto tra i top detailer del forum.

 Embarassed  Embarassed  Embarassed 

Emanuele B ha scritto:Rettifica e correzione ottime , lavoro di alto livello . Complimenti Julius

Denghiu Manu  Very Happy 

-SiMo- ha scritto:Spettacolo !! Gran livello, strepitosa macchina e mitico detailer!!

Mille grazie  Smile 

http://www.elmocarcare.it

38PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Lun 14 Lug 2014 - 12:37

Ippo 2001

Ippo 2001
Detailer Novello

PELO ha scritto:

Ippo 2001 ha scritto:Giulio complimenti per il lavoro !!!

Senti ma non è che ti serve un BABU anche solo per asciugarti il sudore ed assistere a tutto questo ben di dio in religioso silenzio in un angolino acciambellato pronto a scattare ad ogni tuo comando ??? A mio favore c'è da dire che non sporco ... unico difetto me piace mangiare Very Happy Very Happy Very Happy Dai prendimi con te Very Happy

il problema è che abbiamo lo stesso difetto! andrei in miseria a sfamare un altro stomaco vorace come il mio  Laughing 

mi stai dicendo che devo venire come diciamo a roma già "mangiato" ??? Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy 

39PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Lun 14 Lug 2014 - 13:10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

ahahahahahaha  lol! lol! 

http://www.elmocarcare.it

40PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Gio 24 Lug 2014 - 12:29

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

Fantastico lavoro!! Unico appunto... potevi farle due foto all'esterno Laughing Chissà che gloss.

Una curiosità. Su quei difetti di verniciatura credi possa esserci la remota ipotesi che riaffiorino?

41PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Gio 24 Lug 2014 - 13:10

PELO

PELO
Laureato in Detailing

Non conoscendo la storia dell'auto e dei lavori fatti, non saprei dire se sotto la verniciatura qualcosa continuerà a muoversi. E' trascorso un anno dalla riverniciatura.....spero di no a questo punto.
Fuori eh? Sai......quella è gente particolare, non me l'ha neanche fatta UDIRE...figuriamoci portarla fuori.....è un mondo strano quello  Very Happy 

http://www.elmocarcare.it

42PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Gio 24 Lug 2014 - 13:32

cuoresportivo86

cuoresportivo86
Detailer Novello

Niente di meno neanche te l'ha fatta ascoltare ? Ma da Tarantino non gli hai detto "ma vid c' t' n' ve e mitt in mot ? " Very Happy Very Happy

Comunque ottimo lavoro e auto stupenda Wink

43PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Gio 30 Ott 2014 - 21:57

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

So cos'è successo a quella vernice lo già potuta vedere in passato. Semplicemente hanno usato tipi di verniciatura diversi uno a base nitro e altro sintetico reagendo producono quell'effetto al peggio si staccano entrambi dalla carrozzeria.
Per il resto auto da urlo e lavoro da dottore, sono rimasto a bocca aperta, complimenti.

Immagino che il cliente sarà rimasto più soddisfatto.

44PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Gio 30 Ott 2014 - 22:30

PELO

PELO
Laureato in Detailing

L'auto è stata totalmente riverniciata, mi pare strano che quel difetto sia venuto fuori solo in alcuni piccoli punti. secondo me è stata la preparazione che in alcuni punti è stata carente

http://www.elmocarcare.it

45PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose - Pagina 2 Empty Re: PELO vs Ferrari 275 GTB2 Long Nose Gio 30 Ott 2014 - 23:12

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Si é quello che intendevo io in alcuni punti c'era qualche residuo, che ha reagito.
Ho visto la vernice staccarsi da un passaruota su un errore banale, di fatti dove ho lavorato qualche estate, quando cerano da fare i restauri integrali sabbiavano l'intera carrozzeria.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.