LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Ciao a tutti i forumisti!

+6
giov70
benzebu
tonyy88
tunerz
MrWolf
Giovy79
10 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Ciao a tutti i forumisti! Empty Ciao a tutti i forumisti! Dom 6 Lug 2014 - 19:29

Giovy79


Aiutante Detailer

Ciao a tutti. Sono un nuovo iscritto a questo fantastico sito/forum che ho scoperto e leggo da poco! Mi chiamo Giovanni e "credo" come tutti voi ho una grande passione per le auto e soprattutto una morbosa cura per quella che possiedo, una Citroen C5.
Spero di trovare tante belle guide, consigli e soprattutto amici virtuali con cui condividere questa passione. Non mancherò di iniziare a scrivere a breve sul forum!

Ah dimenticavo...possessore ma anche appassionato "Citroenista" da quando sono bambino.

Ciao e Buona Domenica sera a tutti.

Giovanni  bounce 

2Ciao a tutti i forumisti! Empty Re: Ciao a tutti i forumisti! Dom 6 Lug 2014 - 19:30

MrWolf

MrWolf
Moderatore

Benvenuto


_________________
Basketball

3Ciao a tutti i forumisti! Empty Re: Ciao a tutti i forumisti! Dom 6 Lug 2014 - 19:31

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Ciao!!

4Ciao a tutti i forumisti! Empty Re: Ciao a tutti i forumisti! Dom 6 Lug 2014 - 21:21

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Benvenuto Giovanni

5Ciao a tutti i forumisti! Empty Re: Ciao a tutti i forumisti! Dom 6 Lug 2014 - 21:35

benzebu

benzebu
Moderatore

Ciao benvenuto!!


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

6Ciao a tutti i forumisti! Empty Re: Ciao a tutti i forumisti! Dom 6 Lug 2014 - 21:36

giov70

giov70
Apprendista Detailer

Ciao Giovanni benvenuto!!

7Ciao a tutti i forumisti! Empty Re: Ciao a tutti i forumisti! Lun 7 Lug 2014 - 9:53

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

Ciao Benarrivato!

8Ciao a tutti i forumisti! Empty Re: Ciao a tutti i forumisti! Lun 7 Lug 2014 - 10:38

Giobart

Giobart
Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013

Benarrivato! Very Happy

9Ciao a tutti i forumisti! Empty Re: Ciao a tutti i forumisti! Lun 7 Lug 2014 - 16:25

Admin

Admin
Admin

Ciao e benvenuto!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

10Ciao a tutti i forumisti! Empty Re: Ciao a tutti i forumisti! Mar 8 Lug 2014 - 13:39

Alessio

Alessio
Moderatore

benvenuto Smile


_________________
Ciao a tutti i forumisti! Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.