Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » problemino

problemino

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 problemino il Mar 8 Lug 2014 - 10:16

cicciospritz

Apprendista Detailer
un c.......e di corriere si deve aver  sognato di poggiarsi a firmare sul paraurti anteriore della mia 500 abarth  a mia insaputa consegnando  casa mia , e stamattina mi sono accorto che controluce si vede un numero e un segnetto impressi , c'e' speranza che con il caldo o lucidando a mano si attenui? ho provato a fotografare ma non si vede nulla! Evil or Very Mad

Ultima modifica di cicciospritz il Mar 8 Lug 2014 - 10:37, modificato 2 volte

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: problemino il Mar 8 Lug 2014 - 10:28

.DieD

Detailer Novello
Eh serve foto..! Very Happy

3 Re: problemino il Mar 8 Lug 2014 - 10:50

tav86

Detailer Novello
Io credo che comunque sia risolvibile..trattandosi di una firma non credo sia un segno molto profondo

4 Re: problemino il Mar 8 Lug 2014 - 10:58

cicciospritz

Apprendista Detailer
si vede solo con il riflesso del sole su quel punto ,da quello che ho visto la 500 ha un bianco morbidissimo e delicata da morire , anni fa avevo una ford xr2 1,6 e schiacciando con l'unghia sui paraurti restava il segno ma poi scompariva da solo, per quello spero che con il caldo si attenui, provero' a mano con 105 e 205 fra una decina di giorni se non e' sparito, speriamo......  mi hanno sostituito i paraurti con altri due nuovi di un altra auto dopo 4 mesi di attesa  perche ' non volevo riverniciare i miei che avevano due scheggiatine da sasso alla consegna,e poi succedono ste cose ,la macchina a 7 mesi ufffff!!

5 Re: problemino il Mar 8 Lug 2014 - 11:02

Thriller

Detailer Novello
Magari è solo un pò di inchiostro che ha passato il foglio? Comunque prova prima con il 205 e se non va via allora vai di 105.

6 Re: problemino il Mar 8 Lug 2014 - 11:04

cicciospritz

Apprendista Detailer
no! e' rimasto il tratto inciso nella vernice perche' la bolla e ricalcante e si vede che ha premuto per firmare

7 Re: problemino il Mar 8 Lug 2014 - 11:25

Thriller

Detailer Novello
Meriterebbe gli firmassero la bolla con una penna rovente nella schiena eheheheh

8 Re: problemino il Mer 9 Lug 2014 - 7:35

pincio

Detailer Novello
sul cofano della mia vecchia golf gti compilarono un'intera bolla sul cofano ! risolto con una lucidatura in carrozzeria, all'epoca nel 93' non sapevo certo del detailing...

9 Re: problemino il Mer 9 Lug 2014 - 7:55

tunerz

Laureato in Detailing
Io prima ucciderei il corriere (non puoi profanare un'abarth!!!),poi proverei con un polish leggero..non penso siano scavati!!..dovresti cavartela con poco

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: