LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

scelta dello shampoo...

5 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1scelta dello shampoo... Empty scelta dello shampoo... Mar 8 Lug 2014 - 15:13

nicolaco16


Aiutante Detailer

salve ragazzi, sto trovando da un bel po di giorni uno shampoo che rispecchi le mie aspettative, io utilizzo la tecnica dei due secchi ... ho una macchina nera di 4 anni , vorrei uno shampoo che mi faccia diventare la macchina uno specchio  Very Happy Very Happy  con alto potere pulente e che lasci anche un filo di protezione... in questi giorni ho visto lo shampoo della meguiar's ultimate wash e wax ( già provato con ottimi risultati) poi quello della chemical guys citrus wash+ gloss, anche il glossworkz gloss boster e il mr. pink e leggendo un po sul forum ho notato che il daytona della ma-fra viene molto elogiato... ci sono molti prodotti non so quale scegliere Very Happy

2scelta dello shampoo... Empty Re: scelta dello shampoo... Mer 9 Lug 2014 - 1:13

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Il daytona ha un prezzo interessante ma se la macchina non vuoi proteggerla con prodotti specifici io prenderei il Gtechniq uv Wash

3scelta dello shampoo... Empty Re: scelta dello shampoo... Mer 9 Lug 2014 - 1:54

MrWolf

MrWolf
Moderatore

glossworkz gloss boster è ottimo ed il Gtechniq pure!


_________________
Basketball

4scelta dello shampoo... Empty Re: scelta dello shampoo... Mer 9 Lug 2014 - 6:48

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Se vuoi anche proteggere secondo me dovresti orientarti su polish express..

5scelta dello shampoo... Empty Re: scelta dello shampoo... Mer 9 Lug 2014 - 9:38

alesoft

alesoft
Diplomato in Detailing

La scelta dello shampoo e' molto personale, senza trascurare il fatto che devo conoscere il supporto ove devo lavare, quanto sporco c'e' il posto (se esposto al sole)  .. ecc ecc...
Se cerchi un'ottimo compromesso quoto tunerz!

Altrimenti, ad ogni tipo di sporco e carrozzeria abbino uno shampoo, poi dipende se devo solo lavare, oppure anche decontaminare o proteggere...Very Happy
Come si vede anche per lo shampoo ci sono infinite variabili Wink

Come velocità e protezione mi ripeto, polish express!

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.