Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Guida all'acquisto » Consiglio su acquisto Kit Ero 600 per Grande Punto Colore Bianco Pastello

Consiglio su acquisto Kit Ero 600 per Grande Punto Colore Bianco Pastello

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Gabriele Bellio

Aiutante Detailer
Buonasera ragazzi.. sarei tentato a prendere questo kit http://www.lacuradellauto.it/kit-completi/kit-ero600/ero600-pro-lcda-meguiar-s-kit.html va bene secondo voi... vi posto le foto della macchina in questione.

Vedere il profilo dell'utente

MrWolf

Moderatore
È un ottimo kit, classico e facile da usare (ero600 e prodotti meg sono sinceri). Dipende comunque da cosa vuoi fare ... ossia quali difetti vuoi correggere.
C'è anche il kit gtechniq per esempio che è un one step

Gabriele Bellio

Aiutante Detailer
MrWolf ha scritto:È un ottimo kit, classico e facile da usare (ero600 e prodotti meg sono sinceri). Dipende comunque da cosa vuoi fare ... ossia quali difetti vuoi correggere.
C'è anche il kit gtechniq per esempio che è un one step

Ed il Kit Menzerna è facile da usare come il Meg?

MrWolf

Moderatore
I prodotti Menzerna sono ottimi ma a mio avviso un po' più ostici per un principiante

Gabriele Bellio

Aiutante Detailer
MrWolf ha scritto:I prodotti Menzerna sono ottimi ma a mio avviso un po' più ostici per un principiante

Cioè più difficili nel lavorarli?

MrWolf

Moderatore
Esatto è più difficile capire quando il prodotto ha lavorato il giusto (ne poco ne troppo)

Gabriele Bellio

Aiutante Detailer
MrWolf ha scritto:Esatto è più difficile capire quando il prodotto ha lavorato il giusto (ne poco ne troppo)

Ma alla fine il risultato, se si sanno usare, appaga di più?

MrWolf

Moderatore
Questione di gusti e colori e difetti che vuoi correggere. I meg sono ottimi. Comincia pure da lì è probabile che all'inizio Ti daranno maggiori soddisfazioni. Poi quando prenderai la mano puoi sempre provare

Gabriele Bellio

Aiutante Detailer
Mille grazie MrWolf Very Happy 

tunerz

Laureato in Detailing
quoto..io con la combo M105-M205 su trasparente fiat mi ero trovato molto molto bene..spolverano un po',ma sono "difetti" trascurabili a mio avviso..niente che un lavaggio a lavoro finito non possa eliminare

Gabriele Bellio

Aiutante Detailer
tunerz ha scritto:quoto..io con la combo M105-M205 su trasparente fiat mi ero trovato molto molto bene..spolverano un po',ma sono "difetti" trascurabili a mio avviso..niente che un lavaggio a lavoro finito non possa eliminare

Grazie tunerz prenderò il kit Meguiar's  Very Happy 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: