Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Volante e sedile Nissan Note

Volante e sedile Nissan Note

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Volante e sedile Nissan Note il Mar 15 Lug 2014 - 9:30

Gervasutti

Apprendista Detailer
Buongiorno a tutti, avrei un paio di quesiti per la macchina di mia moglie.

Il volante (in plastica morbida) ha iniziato a "sgretolarsi" leggermente in alcuni punti, è possibile intervenire con qualche prodotto oppure le uniche soluzioni sono un coprivolante (non ho mai approfondito l'argomento ma nella mia immaginazione è qualcosa di veramente terribile, poi magari mi sbaglio eh) o un volante nuovo?

Stesso problema per il bordo del sedile lato guida. Qui non c'è prodotto che tenga, come si può risolvere? Anche in questo caso forse il coprisedile potrebbe essere una soluzione ma temo un effetto tremendo come per il coprivolante.

Allego un paio di foto.

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Volante e sedile Nissan Note il Mar 15 Lug 2014 - 9:34

Alessio

Moderatore
Professionista!

11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3 Re: Volante e sedile Nissan Note il Mar 15 Lug 2014 - 9:35

benzebu

Moderatore
Il coprivolante secondo me è proprio antiestetico  silent io vedo 2 strade..un rispristino da parte di un professionista....oppure come ha fatto un'altro utente del forum potresti farlo rivestire in pelle ottenedo anche un ingrossamento del diametro che non è niente male...cerca sul forum e magari senti cosa ci vuole per rivestire. Per il sedile serve un tappezziere...è strano che si sia scucito!!non mi è mai capitato sinceramente!!  Wink 

4 Re: Volante e sedile Nissan Note il Mar 15 Lug 2014 - 9:41

Gervasutti

Apprendista Detailer
Grazie ragazzi, avete qualche indirizzo di professionisti nella zona di RE-MO?
Per il sedile a mia moglie era successa la stessa cosa anche con la vettura precedente, si vede che sfriziona a tutta Laughing Laughing 

5 Re: Volante e sedile Nissan Note il Mar 15 Lug 2014 - 9:53

benzebu

Moderatore
http://www.lacuradellauto.com/t13762-volante-appena-rivestito-ma?highlight=rivestimento+volante

Questo quì sopra è l'utente che ha avuto prima una brutta esperienza...poi il magico Valter gli ha dato il contatto giusto e guarda che risultato!! Prova a metterti in contatto con lui!!  Wink 

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: