LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Volante e sedile Nissan Note

3 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Volante e sedile Nissan Note Empty Volante e sedile Nissan Note Mar 15 Lug 2014 - 9:30

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Buongiorno a tutti, avrei un paio di quesiti per la macchina di mia moglie.

Il volante (in plastica morbida) ha iniziato a "sgretolarsi" leggermente in alcuni punti, è possibile intervenire con qualche prodotto oppure le uniche soluzioni sono un coprivolante (non ho mai approfondito l'argomento ma nella mia immaginazione è qualcosa di veramente terribile, poi magari mi sbaglio eh) o un volante nuovo?

Stesso problema per il bordo del sedile lato guida. Qui non c'è prodotto che tenga, come si può risolvere? Anche in questo caso forse il coprisedile potrebbe essere una soluzione ma temo un effetto tremendo come per il coprivolante.

Allego un paio di foto.

Volante e sedile Nissan Note Img_4610

Volante e sedile Nissan Note Img_4611

2Volante e sedile Nissan Note Empty Re: Volante e sedile Nissan Note Mar 15 Lug 2014 - 9:34

Alessio

Alessio
Moderatore

Professionista!


_________________
Volante e sedile Nissan Note Logo_l10
11 FEBBRAIO 2012 D-DAY VI ROMA - LA NEVE
12 MAGGIO 2012 D-DAY VII VERMEZZO - L'ORCHESTRINA
06 OTTOBRE 2012 D-DAY VIII BARANZATE - LA FABBRICA

3Volante e sedile Nissan Note Empty Re: Volante e sedile Nissan Note Mar 15 Lug 2014 - 9:35

benzebu

benzebu
Moderatore

Il coprivolante secondo me è proprio antiestetico  silent io vedo 2 strade..un rispristino da parte di un professionista....oppure come ha fatto un'altro utente del forum potresti farlo rivestire in pelle ottenedo anche un ingrossamento del diametro che non è niente male...cerca sul forum e magari senti cosa ci vuole per rivestire. Per il sedile serve un tappezziere...è strano che si sia scucito!!non mi è mai capitato sinceramente!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

4Volante e sedile Nissan Note Empty Re: Volante e sedile Nissan Note Mar 15 Lug 2014 - 9:41

Gervasutti

Gervasutti
Apprendista Detailer

Grazie ragazzi, avete qualche indirizzo di professionisti nella zona di RE-MO?
Per il sedile a mia moglie era successa la stessa cosa anche con la vettura precedente, si vede che sfriziona a tutta Laughing Laughing 

5Volante e sedile Nissan Note Empty Re: Volante e sedile Nissan Note Mar 15 Lug 2014 - 9:53

benzebu

benzebu
Moderatore

https://www.lacuradellauto.com/t13762-volante-appena-rivestito-ma?highlight=rivestimento+volante

Questo quì sopra è l'utente che ha avuto prima una brutta esperienza...poi il magico Valter gli ha dato il contatto giusto e guarda che risultato!! Prova a metterti in contatto con lui!!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.