LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

info e consigli di acquisto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1info e consigli di acquisto  Empty info e consigli di acquisto Gio 17 Lug 2014 - 23:49

Ospite


Ospite

questa e la mia lista di una futura spesa
info e consigli di acquisto  Scherm11

2info e consigli di acquisto  Empty Re: info e consigli di acquisto Ven 18 Lug 2014 - 9:31

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

L'auto è molto contaminata? Ho visto hai preso la medium,manca il prelavaggio,guanto,spugna,decontaminazione chimica,panni per interni e sterni etc

3info e consigli di acquisto  Empty Re: info e consigli di acquisto Ven 18 Lug 2014 - 9:53

Ospite


Ospite

Non ho mai usato la clay il panno per asciugare e dentro al kit clay i secchi li ho guanto idem

4info e consigli di acquisto  Empty Re: info e consigli di acquisto Ven 18 Lug 2014 - 9:58

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Se l'auto è nuova puoi andare pure su una fine se è usata di qualche anno vai su una media come hai fatto e poi in futuro prendi una fine per le decontaminazioni successive

5info e consigli di acquisto  Empty Re: info e consigli di acquisto Ven 18 Lug 2014 - 10:02

Ospite


Ospite

Le auto che hanno di più di un anno

6info e consigli di acquisto  Empty Re: info e consigli di acquisto Ven 18 Lug 2014 - 10:04

benzebu

benzebu
Moderatore

Non è detto che serva una clay media per auto con più di qualche anno di vita...vanno sempre fatte le prove e vale sempre la regola di salire per gradi!  Wink 


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

7info e consigli di acquisto  Empty Re: info e consigli di acquisto Ven 18 Lug 2014 - 10:11

Ospite


Ospite

Consigliatemi una clay

8info e consigli di acquisto  Empty Re: info e consigli di acquisto Ven 18 Lug 2014 - 10:12

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Quella che hai messo nel kit é ottima

9info e consigli di acquisto  Empty Re: info e consigli di acquisto Ven 18 Lug 2014 - 11:56

Ospite


Ospite

Per gli interni che panno utilizzate ? Aaaaaa una domanda mentre asciugate cosa gli spruzzate ?

10info e consigli di acquisto  Empty Re: info e consigli di acquisto Ven 18 Lug 2014 - 12:12

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Io uso il panno Martina per l'asciugatura non uso nulla in caso di calcare un Quick

11info e consigli di acquisto  Empty Re: info e consigli di acquisto Mar 22 Lug 2014 - 0:01

Ospite


Ospite

dici di prendere anche mafra prewash no touch o MA-FRA Supermafrasol poi usare mafra 4g ?

12info e consigli di acquisto  Empty Re: info e consigli di acquisto Mar 22 Lug 2014 - 0:37

tonyy88

tonyy88
Detailer Novello

Si prendi il no touch come prelavaggio il supermafrasol è utile solo per sporco difficile da togliere o per decerare quindi puoi prenderlo in un secondo momento

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.