Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Suggerimenti » Il vostro parere » Grosso problema con C.Quartz Fabric & Leather 250 ml

Grosso problema con C.Quartz Fabric & Leather 250 ml

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

mArCo1928


Detailer Novello
Dunque, io ho comprato questo prodotto tanto tempo fa in attesa che mi servisse, tanto sapevo mi sarebbe servito prima o dopo.

Arrivo alla mattina alle 8:00 in partenza per Lodi, recupero lo scatolone originale della spedizione di lacuradellauto così come l'ho ricevuto, prendo fuori il C.Quartz, lo osservo, tutto unto.

Tolgo la pellicola di plastica protettiva, ebbene, tappo avvitato ma che balla e perde vistosamente, è palesemente fallato e non fa tenuta manco un po', va be' dico, dentro ce n'è ancora un goccino, vado per spruzzarlo in auto, metto su ON, tragedia, anziché uscire nebulizzato dallo spruzzino il liquido esce dalla cima del tappo, cioè il tappo spray è completamente mal funzionante, un casino, sbrodolo ovunque.

Io non mi ricordo quanto l'ho pagato perché l'ordine l'ho fatto 1 anno fa ed era un acquisto come "anonimo", dovrei avere le email di conferma però quello che chiedo è, vista la palese difettosità del prodotto, in più punti, è possibile averne indietro almeno un'altro uguale?

Dovevo partire per andare a prendere un cane da caricare in macchina e m'ero tenuto il C.Quartz apposta da parte gelosamente per l'occasione, francamente la delusione è stata immensa, non capisco come sia possibile che abbiano messo in commercio una schifezza del genere.

Nell'ordine è descritto così e quella volta costava questa cifra:

Car Pro Cquartz Fabric & Leather Coat 100 ml  CP-1116 1 € 16,49

Ordine del 29/06/2013, tra l'altro sulla boccetta c'è uno scontrino con su scritto 16/04/2013-15/04/2015 quindi non è neanche scaduto...

Il livello è dove l'ho cerchiato in foto...

Vedere il profilo dell'utente

tav86


Detailer Novello
Lo spruzzino è difettoso credo su tutte le boccette di quel prodotto..infatti sto pensando a come usarlo la prossima volta

Vedere il profilo dell'utente

cupitt


Campione 2013
Campione 2013
Per queste richieste devi contattare. Info@lacuradellauto.it Wink


_________________
LE MIE " RICETTE "


Vedere il profilo dell'utente

mArCo1928


Detailer Novello
Niente, lo spruzzino è difettoso e se ti si ribalta il prodotto t'arrangi. Brava CarPro, non avevo alcun dubbio.

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum