LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

consigli su nuovi prodotti

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1consigli su nuovi prodotti Empty consigli su nuovi prodotti Dom 20 Lug 2014 - 8:33

ciurcio

ciurcio
Aiutante Detailer

salve a tutti...ho quasi finito il mio meguiars paint restoration kit ,soprattutto per quanto riguarda polish e cera,quindi volevo provare ad acquistare nuovi prodotti che potessero sostituirlo premettendo che il mio vuole essere un detailing amatoriale e che tutte le operazioni vengono fatte a mano..Avevo pensato al Kit Lucidatura Manuale Meguiar's + Dodo Juice..quindi accoppiare la M105 e la M205.Ho visto che le Dodo Juice che si possono scegliere sono molte,ma non conosco la differenza,voi cosa mi consigliate?oppure...dopo aver applicato i due polish della meguiars è la stessa cosa se invece di applicare la cera si passa subito il Reload?
Poi se avete altri consigli su prodotti che reputate migliori sono aperto a qualsiasi consiglio,l'unica cosa che premetto è che non voglio prodotti troppo aggressivi che potrebbero portarmi a fare danni
grazie veramente a tutti

2consigli su nuovi prodotti Empty Re: consigli su nuovi prodotti Dom 20 Lug 2014 - 9:47

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

I kit lucidatura manuale imho o il megs o il kit gtechinq .
La cera dodo ad es la snh è decisamente migliore del reload .
))

3consigli su nuovi prodotti Empty Re: consigli su nuovi prodotti Dom 20 Lug 2014 - 9:55

ciurcio

ciurcio
Aiutante Detailer

ma dopo la cera posso applicare il reload oppure è inutile?

4consigli su nuovi prodotti Empty Re: consigli su nuovi prodotti Dom 20 Lug 2014 - 9:57

L0r3nz0rm

L0r3nz0rm
Detailer Novello

Inutile . Il reload potresti usarlo dopo un tot di lavaggi . ))

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.