LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Cofano rigato dai gatti che fare?

+2
rustico
Mitro
6 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Cofano rigato dai gatti che fare? Empty Cofano rigato dai gatti che fare? Mar 29 Lug 2014 - 15:55

Mitro


Aiutante Detailer

Ciao a tutti nuovo del forum e del detailing i gatti si sono divertiti sul cofano della mia FoFi  pale di colore bleu sapete consigliarmi? Tenete presente che è la prima volta che mi affaccio al mondo del detailing .Vi allego anche le loro opere d'arte  Evil or Very Mad 
Cofano rigato dai gatti che fare? Cofano1_zps580700a6
Cofano rigato dai gatti che fare? Cofano2_zps6f0aadb6
Cofano rigato dai gatti che fare? Cofano3_zps54e48590
Cofano rigato dai gatti che fare? Cofano4_zpsb77de338
Cofano rigato dai gatti che fare? Cofano5_zps78232ff0
Cofano rigato dai gatti che fare? Cofano6_zpsf188e898
Cofano rigato dai gatti che fare? Cofano7_zpsa2a3b515

Cofano rigato dai gatti che fare? Cofano8_zps84feb1a0
Cofano rigato dai gatti che fare? Cofano9_zps9f95f486
Cofano rigato dai gatti che fare? Cofano10_zpsf8ae134a
Cofano rigato dai gatti che fare? Cofano11_zps11f4a441

2Cofano rigato dai gatti che fare? Empty Re: Cofano rigato dai gatti che fare? Mar 29 Lug 2014 - 16:09

rustico

rustico
Detailer Novello

Che auto é?

Io opterei per un ciclo standard: Lavaggio, decontaminazione, correzione, ma prima di sbilanciarmi sui prodotti (soprattutto per lucidare vorrei sapere di quale trasparente stiamo parlando Smile

Dei gatti si é gia parlato nella sezione off topic, io vorrei provare a fare qualche intruglio da spruzzare attorno all'auto una volta parcheggiata...

C'é chi ha risolto con delle bottiglie d'acqua poste davanti e dietro l'Auto Wink

https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

3Cofano rigato dai gatti che fare? Empty Re: Cofano rigato dai gatti che fare? Mar 29 Lug 2014 - 16:38

benzebu

benzebu
Moderatore

Avrai il tuo bel da fare!!! Ma risolverai tutto. Wink


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

4Cofano rigato dai gatti che fare? Empty Re: Cofano rigato dai gatti che fare? Mar 29 Lug 2014 - 16:48

Mitro


Aiutante Detailer

Ford Fiesta 1.2 plus del 2011

5Cofano rigato dai gatti che fare? Empty Re: Cofano rigato dai gatti che fare? Mar 29 Lug 2014 - 16:53

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Che simpatiche bestiole...

6Cofano rigato dai gatti che fare? Empty Re: Cofano rigato dai gatti che fare? Mar 29 Lug 2014 - 17:03

Mitro


Aiutante Detailer

Non me lo dire

7Cofano rigato dai gatti che fare? Empty Re: Cofano rigato dai gatti che fare? Mar 29 Lug 2014 - 17:08

antanibis


Apprendista Detailer

Cavolo, ma su questo cofano vi abita una colonia di gatti!
Scherzi a parte, oltre ai graffi dei felini ci sono molte altre imperfezioni da togliere con l'occasione di una proficua lucidata.

8Cofano rigato dai gatti che fare? Empty Re: Cofano rigato dai gatti che fare? Mar 29 Lug 2014 - 19:08

Admin

Admin
Admin

La maggior parte dei segni viene via. Hai qualcuno più profondo per il quale c'è poco da fare ma il look è molto migliorabile. A mano la vedo durissima. Necessiti di una lucidatrice e, soprattutto, ti consiglio di leggere qui: La Lucidatura


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.