LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Iron X ha cambiato colore anche nel suo flacone

+11
Verzasca
MassiMini89
turlone95
benzebu
franc_ct
vincenzoasl
FlyAway
Admin
Thriller
.DieD
zurigo13
15 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Stasera ho voluto provare Iron X su di un' auto molto contaminata che gira in città 12 ore al giorno.
Il risultato è stato strepitoso  Shocked , il tetto e la parte posteriore, le più contaminate, sono tornate nuove; l'ho lavorato con una spugna (non mi preoccupava fare qualche segnetto)  e ripassato due volte su tutta l'auto.
Il prodotto una volta spruzzato sulla carrozzeria diventava immediatamente viola, ma lo stesso effetto è successo anche con il liquido ancora all'interno del flacone.  Question
Vi è mai successo? E' normale?

.DieD

.DieD
Detailer Novello

What? Ci sono contaminazioni dentro al flacone..? Comunque più contaminazioni ha la superficie, più il suo effetto è strepitoso da guardare Very Happy

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Ho agitato molto bene il flacone prima di usarlo ed ha incominciato lentamente a colorarsi, mentre poi lo spruzzavo usciva sempre più viola ancor prima di iniziare a far effetto sulla vernice.
Tuttora, il prodotto nel flacone è ancora completamente color "vino rosso".  affraid

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Bhé non so come mai ma credo ti sia entrato del contaminante nel flacone. Forse quando l'hai aperto? Forse hai messo un erogatore che non era pulito? Io ne ho mezza bottiglia in garage ed é ancora perfettamente trasparente anche dopo averla usata 4, 5 volte.

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Era la prima volta che l'usavo e l'erogatore, quello in dotazione, non era mai stato toccato prima...

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Capisco ma se si é colorato in un modo o nell'altro deve essere venuto a contatto con un contaminante.

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Non me lo spiego, ma si potrà usare usare ancora?

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Credo di si peró non avrai il feedback del fatto che stia agendo. Il cambiare colore é utile come informazione che sta agendo sulla superficie.

Admin

Admin
Admin

Ah ah incredibile! Non l'ho mai visto rosso nel suo contenitore! Potresti postare una foto?


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Antonio, sto partendo per le vacanze ma appena torno faccio una foto, promesso.

P.S. l'ho riutilizzato per rifinire alcune parti  ed ha funzionato normalmente...mistero. Shocked

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Ricordati la foto, anche io son curioso..!

FlyAway

FlyAway
Apprendista Detailer

questa cosa mi interessa visto che anche io sto pre comprarlo  Shocked 

vincenzoasl

vincenzoasl
Detailer Novello

L'unica cosa logica potrebbe essere la molla dell'erogatore leggermente arruginita

Admin

Admin
Admin

Vero, non male come ipotesi!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

franc_ct

franc_ct
Detailer Novello

E' già successo ad un ragazzo del forum e da qualche parte se ne è già discusso. Comunque "funzionava" ugualmente.

FlyAway

FlyAway
Apprendista Detailer

l'importante è che funzioni, sennò ti sei giocato il prodotto..

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Funzionare secondo me funziona. Unica "pecca" non vedi dove e come agisce, cosa più che altro scenografica.

FlyAway

FlyAway
Apprendista Detailer

Thriller ha scritto:Funzionare secondo me funziona. Unica "pecca" non vedi dove e come agisce, cosa più che altro scenografica.

be non è solo scenografica secondo me, perché ti accorgi anche di come e quanto sta reagendo il prodotto

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Infatti non ho detto solo...

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Ecco le foto dell'incriminato:
Iron X ha cambiato colore anche nel suo flacone Img_2721

Iron X ha cambiato colore anche nel suo flacone Img_2722

l'ho agitato prima di fotografarlo, ma anche prima il colore era lo stesso.  affraid

benzebu

benzebu
Moderatore

Sembra un bel chianti!!  Razz  Razz  Razz comunque controlla la molla dello spruzzino....potrebbe essere lei....anche se pensavo fossero inox.


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Che spettacolo!! Scusa ma è fantastico Very Happy

turlone95

turlone95
Aiutante Detailer

Il mio è sempre rimasto trasparente , strano , i misteri  Question 

Admin

Admin
Admin

Spettacolare davvero! Deve aver agito ed anche tanto! Rimane solo capire cosa lo abbia "scatenato"!


_________________
Il mio lavoro è creare bellezza che altri nemmeno immaginano...
http://lacuradellauto.forumattivo.com

zurigo13

zurigo13
Apprendista Detailer

Oggi l'ho usato nuovamente, stavolta sulla spider, stendendolo era di colore lievemente roseo ma sulle poche contaminazioni diventava viola intenso e faceva ancora il suo lavoro.
Comunque per il prossimo ordine, soprattutto per la puzza, provero' la versione LS al limone.

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.