Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... » Pulizia interni da brivido Citroen Berlingo

Pulizia interni da brivido Citroen Berlingo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

repsol75

Aiutante Detailer
Ciao ragazzi,
dopo tante letture, studi e acquisti sullo shop mi si presenta un occasione per mettere in pratica le ore passate al pc....Mia suocera mi chiede se me la sento di pulirle i sedili della sua macchina What a Face ...come posso dirle di no??? pale 
ecco come si presentava la macchina .... Shocked  Shocked  Shocked 

[/url]

dopo un accurata aspirata mi armo con AP 1:10, spazzolina colourlock , panno martina  e dopo tre ore circa ecco i risultati:

un po' di perl 1:3 sulle plastiche portiera

purtroppo non ho avuto il tempo per finire i tappetini e la moquette inferiore e altri particolari , pero' sono rimasto sbalordito dalla combinazione di AP, della colourlock e del panno martina. Inoltre vi rivelo un particolare pazzesco Shocked ...il mio garage in questo periodo è un covo di zanzare, mentre facevo il lavoro sembrava di essere in un aeroporto, ma spruzzando AP ovunque non so come ma ha fatto una sorta di barriera con la conseguenza che  non sono stato beccato nemmeno una volta!!...quindi posso affermare che AP è anche un perfetto antizanzare cheers 
complimenti Admin

Vedere il profilo dell'utente

MrWolf

Moderatore
Bel lavoro ... finiscilo così ti darà piena soddisfazione!

Thriller

Detailer Novello
Bellissimo!!! L'hai fatta rinascere. Aria pura contro le zanzare? Quest uso ancora non lo conoscevo  lol! 

barracudapianoro

Apprendista Detailer
erano messi davvero male, complimenti

benzebu

Moderatore
Di la verità....volevi entrare nelle grazie della suocera  Razz Razz Razz Razz 
Ottimo risultato...ma le foto sono ancora con i sedili umidi o quello è il colore asciutto originale?  scratch 

Gio'Pa'

Apprendista Detailer
Ottimo lavoro! un bel cambiamento

Gold Class Car Wash

Aiutante Detailer
meglio usare un aspira liquidi con una bocchetta lava poltrone se non hai un sistema inezione estrazione

repsol75

Aiutante Detailer
si sicuramente con un'aspiraliquidi é meglio e risparmi anche del tempo infatti stavo valutando l'acquisto Rolling Eyes

repsol75

Aiutante Detailer
benzebu ha scritto:Di la verità....volevi entrare nelle grazie della suocera  Razz Razz Razz Razz 
Ottimo risultato...ma le foto sono ancora con i sedili umidi o quello è il colore asciutto originale?  scratch 

beh si è meglio avere la suocera dalla propria parte Laughing... pero' è stato un bel banco di prova...per quanto riguarda le foto le ho fatte dopo un'oretta i sedili erano ancora un po' umidicci ma il giorno dopo ho controllato e l'effetto ravvivante era pressochè lo stesso inoltre  non era presente nessuna macchia

benzebu

Moderatore
Allora rinnovo i complimenti!! Ben fatto!! Wink

Gas964

Apprendista Detailer
Me l'avesse chiesto mia suocera glieli bucavo i sedili Evil or Very Mad altro che pulizia!!!

Scherzi a parte, bel lavoro Repsol

xAngelox

Diplomato in Detailing
ottimo così si fa bravo  Wink 

mjtuning

Apprendista Detailer
Ottimo lavoro!! dalla sporcizia interna vien da pensare che tua moglie sia stata concepita lì dentro!! Very Happy Very Happy 

Vedere il profilo dell'utente http://www.detail-aosta.it

repsol75

Aiutante Detailer
ahahha...beh in effetti erano anni che quella macchina non veniva pulita!

Admin

Admin
Ma vieni! Gran bel lavoro, bravo!

by_xfile™

Apprendista Detailer
Ottimo risultato

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: