Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Usare una Gioel swappy ed il vapore per il detailing?

Usare una Gioel swappy ed il vapore per il detailing?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Alfettamito


Aiutante Detailer
Come da titolo la domanda che voglio porvi è questa: secondo voi, una macchina come la Gioel swappy, nata per un uso casalingo professionale si presta bene per il trattamento degli interni della nostra auto?
Come specifiche ho trovato questo:La Gioel e' un sistema di pulizia ed igienizzazione veramente innovativo per la sua praticita' d'uso, compattezza e potenza. Dispone di un settore vapore a 155° con una pressione di 4,5 bar ed una aspirazione di 1200 Watt.
Il mio caso è che ho scoperto di avere questa macchina che costa anche uno sproposito a mio avviso e che non viene utilizzata da nessuno in casa ed era ben nascosta in garage..
L'ho tirata fuori, accesa e subito ho notato che è strapiena di accessori e sopratutto che oltre ad essere un ottimo aspiratore ha anche la funzione vapore e che lo nebulizza davvero bene, non le solite gocce d'acqua sparate da modelli più economici...
Dite che per gli interni il vapore possa andare bene? E se si oltre sui sedili e sui tappetini su cosa potrei usarlo? Parti in plastica? 
Pensare che stavo valutando di acquistare un aspiratore decente e mi ritrovo quella cosa gratis...se secondo voi è perfetta mi risparmierei un bel po di dindini...da utilizzare per tanti altri prodotti e la lucidatrice hahaha  bounce bounce bounce 

Vedere il profilo dell'utente

Peter Griffin


Diplomato in Detailing
Io uso una Saimac Nuvola...sedili, tappeti, bocchette aerazione, battute portiere...la puoi usare un po' ovunque. Occhio solo al cielo dell'abitacolo: rischi antipatici scollamenti. su certe plastiche economiche/vecchie puoi sbiancare un po' se esageri

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum