LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Maggiolino 1963 ho bisogno dei vostri pareri

+4
valter.t
PELO
agonyAKAwamin
GoRdo6lSiCl6
8 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

valter.t

valter.t
Detailer 2013
Detailer 2013

ma dalle foto che hai messo e mi pare brutto dirlo,,ma di originale non c'è proprio nulla..a parte la buccia hai dei veri e proprio problemi di verniciatura..comunqe dalle foto pare sia risolvibile..ma scusa se mi permetto  non da mani inesperte...li in alcuni punti hai veri e propri ammassi di vernice..scusa la parola ammassi ma è per farti capire che ne hanno messa tanta..ed in altri punti hai i cosidetti puntini di spillo dovuti ad una essicazione troppo veloce....li effettivamente dovresti fare un ciclo di carteggiatura ben calibrata e poi rilucidare..

http://www.tuttorestaurocardetailing.com

GoRdo6lSiCl6

GoRdo6lSiCl6
Apprendista Detailer

Grazie Valter, ci sono zone anche peggiori secondo me!

Non ti preoccupare non mi offendo :-) sono qui per imparare ed evitare di far danni... non ho mai carteggiato un auto e non ci penso proprio a farlo da solo senza la supervisione di un esperto!

Ripeto: il mio target a breve tempo è quello di darle un aspetto migliore lucidandola e correggendo quello che è facilmente rimediabile... a lungo termine si vedrà :-)

Grazie

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.