Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » L'arte della lucidatura: protezione e mantenimento. » test wolf's chemical The mask

test wolf's chemical The mask

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 test wolf's chemical The mask il Sab 16 Ago 2014 - 15:18

rustico

Detailer Novello
Prossimo alla fine delle ferie mi sono deciso a provare il The mask, applicato ieri sera.
L'ho spruzzato con un mini Trig riempito per metà (ca. 130ml) ed e bastato per l'intero muso della mia classe a, fino a metà cofano... Il prodotto si stende da solo ed il mini Trig lo trovo perfetto per l'utilizzo.
Domani parto per un viaggio di 1300 km diviso in qualche giorno, vi tengo aggiornati!

Ps ho aperto un altro post visto che l'altro e stato chiuso credo poiché il prodotto non e piùpresente nello shop, se credete chiudete pure Smile

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

2 Re: test wolf's chemical The mask il Sab 16 Ago 2014 - 17:19

frask

Diplomato in Detailing
In periodi di ferie come questi queste pellicole  Very Happy  vanno quasi di moda  Wink 

Vedere il profilo dell'utente

3 Re: test wolf's chemical The mask il Dom 24 Ago 2014 - 16:45

rustico

Detailer Novello
Test andato a monte in quanto a metà viaggio ha iniziato a diluviare Sad
Posso dirvi però che una volta fermato all'autogrill il The mask era andato via tutto assieme a tutta la fauna raccolta, eccezionale!

Vedere il profilo dell'utente https://www.linkedin.com/pub/francesco-paciucci/35/512/747

4 Re: test wolf's chemical The mask il Mar 26 Ago 2014 - 18:11

vincenzoasl

Apprendista Detailer
Ti posso rispondere io, l'ho testato personalmente per 3000 km, l'ho applicato in 2 mani sia per i moscerini che per il pietrisco e posso confermare l'eccellente lavoro svolto dal prodotto. Premetto che l'ho steso a fine luglio e l'ho tolto stamattina con la lancia a gettoni dopo un mese di tutto spiaccicato sul muso, risultato lindo senza azione meccanica tranne il vetro che non era protetto, nessuna scheggiatura da sassolini ne sul muso ne sui fari, il prodotto è eccezionale veramente. Per me si potrebbe usare anche sul vetro però temo che in caso di pioggia si rischia a meno che non ci si ferma ad aspettare.

5 Re: test wolf's chemical The mask il Mer 27 Ago 2014 - 9:51

rustico

Detailer Novello
Like Like Like Like

6 Re: test wolf's chemical The mask il Ven 23 Gen 2015 - 22:55

droc

Apprendista Detailer
scusate ma sul mercatino e' disponibile?..non riesco a trovarlo..

7 Re: test wolf's chemical The mask il Sab 24 Gen 2015 - 0:01

ghid

Diplomato in Detailing
droc ha scritto:scusate ma sul mercatino e' disponibile?..non riesco a trovarlo..

Purtroppo no, non ci sono più i prodotti wolf's chemical

8 Re: test wolf's chemical The mask il Sab 24 Gen 2015 - 1:05

droc

Apprendista Detailer
noooo...ma non arriva??...esiste qualche prodotto simile??...dove altro si potrebbe ordinare...???

9 Re: test wolf's chemical The mask il Sab 24 Gen 2015 - 1:13

ghid

Diplomato in Detailing
droc ha scritto:noooo...ma non arriva??...esiste qualche prodotto simile??...dove altro si potrebbe ordinare...???

per queste domande devi scrivere a info@lacuradellauto.it

10 Re: test wolf's chemical The mask il Sab 24 Gen 2015 - 22:34

vincenzoasl

Apprendista Detailer
E' stato eliminato il mio post ?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: