Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Galleria » I vostri lavori... »  Gta Detailing VS Alfa Romeo Spider "Tav(Thelma) & Ghid (Louise)" [Ghid,Tav86,Alesoft]

Gta Detailing VS Alfa Romeo Spider "Tav(Thelma) & Ghid (Louise)" [Ghid,Tav86,Alesoft]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 3]

ghid

Diplomato in Detailing
valter.t ha scritto:scusate ragazzi ma questa meraviglia mi stava scappando.......complimenti per l'alfa  il rosso da sempre grande soddisfazione....complimentissimi......bellissimo lavoro...

GRAZIE Ualter!!  cheers 

Vedere il profilo dell'utente

Giobart

Miglior Detailing 2013
Miglior Detailing 2013
Ottimo lavoro e spassoso come sempre! Bravi! Wink

ghid

Diplomato in Detailing
Grazie Giò!

PELO

Laureato in Detailing
Bel lavoro! e permettetemi di spendere due parole sull'auto: magari è un'auto pesante.....non avrà l'assemblaggio minuzioso di una Mercedes.........ma se mi venite a dire che esteticamente quest'auto non è molto più bella di una QUALSIASI Audi......vi sputo in un occhio Very Happy

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

tav86

Detailer Novello
Grazie Pelo!

ghid

Diplomato in Detailing
PELO ha scritto:Bel lavoro! e permettetemi di spendere due parole sull'auto: magari è un'auto pesante.....non avrà l'assemblaggio minuzioso di una Mercedes.........ma se mi venite a dire che esteticamente quest'auto non è molto più bella di una QUALSIASI Audi......vi sputo in un occhio Very Happy

Grazie!
D'accordo con te anzi, per quanto riguarda gli assemblaggi e la qualità costruttiva il progetto "159" non aveva alcun tipo di problema (era in linea con la concorrenza tedesca).

PELO

Laureato in Detailing
a me piaceva un sacco la 159, era cattivissima......

Vedere il profilo dell'utente http://www.elmocarcare.it

alesoft

Diplomato in Detailing
valter.t ha scritto:scusate ragazzi ma questa meraviglia mi stava scappando.......complimenti per l'alfa  il rosso da sempre grande soddisfazione....complimentissimi......bellissimo lavoro...

W ALFA  lol!
THANKS!

Giobart ha scritto:Ottimo lavoro e spassoso come sempre! Bravi! Wink

Grazie Gio' Wink

PELO ha scritto:Bel lavoro! e permettetemi di spendere due parole sull'auto: magari è un'auto pesante.....non avrà l'assemblaggio minuzioso di una Mercedes.........ma se mi venite a dire che esteticamente quest'auto non è molto più bella di una QUALSIASI Audi......vi sputo in un occhio Very Happy

Grazie !

ghid

Diplomato in Detailing
Ne ha pubblicate tante ma ha dimenticato questa...perdonate Alesoft ma lo dobbiamo sopportare per com'è, in fin dei conti è un bravo ragazzo flower

Bobo2002

Apprendista Detailer
Ti quoto in pieno

by_xfile™

Apprendista Detailer
Auto stupenda e ottimo risultato.

Giofac

Apprendista Detailer
Spettacolare interpretazione! Very Happy

ghid

Diplomato in Detailing
Grazie Giovanni!

tav86

Detailer Novello
Grazie!

g10rg10

Aiutante Detailer
Wow che bel lavoro!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 3 di 3]

Andare alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permesso di questo forum: