LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Diluizione Prodotti - App Android

+29
Houdini87
cassi
turrikan
wanni69
Giuse21935
kekko28
Melo-Yo
danilopace
Ale V.
AlanFord
Cruiser
Massimo89
Admin
Asx
Michael90
hgt983
topaz91
loryabarthino
Peppo
.DieD
Franz69
Bobo2002
batfed
chiby
jhonny_best
tunerz
TurboT-jet
PELO
Nikisoft
33 partecipanti

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1Diluizione Prodotti - App Android Empty Diluizione Prodotti - App Android Mar 19 Ago 2014 - 9:28

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

Nel forum sono già presenti altri thread riguardanti la diluizione dei prodotti e diversi file excel con spiegato il calcolo per effettuare la giusta diluizione dei prodotti, però mi veniva difficile usare il foglio excel sul telefonino, quindi mi sono creato una piccola applicazione (per Android) che altro non fa che calcolare quanto prodotto e quanta acqua miscelare per otterene la diluizione desiderata.

La potete scaricare da questo link apk 1.39Mb  Very Happy 
Diluizione Prodotti - App Android 24xnj9s Diluizione Prodotti - App Android Rktsa1


Versione 2.0
Link apk 7.38Mb
Diluizione Prodotti - App Android 2evyhvo Diluizione Prodotti - App Android Mm4ft1


Versione 2.1 Diluizione Prodotti - App Android New
Link apk 10.7Mb
Diluizione Prodotti - App Android 35jc6px Diluizione Prodotti - App Android 68ehwn

Dubbi, suggerimenti e contestazioni ben accette Wink



Ultima modifica di Nikisoft il Dom 24 Mag 2015 - 0:41 - modificato 8 volte. (Motivazione : Corretto QR Code V1 e aggiunto link a V2. Aggiunto link V2.1)

A Stefano Novali piace questo messaggio.

2Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Mar 19 Ago 2014 - 10:38

PELO

PELO
Laureato in Detailing

lo scarico subito, non sai il favore che mi hai fatto Very Happy

http://www.elmocarcare.it

3Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Mar 19 Ago 2014 - 10:45

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

Purtroppo la grafica non è delle più accattivanti, ma fa il suo sporco lavoro Very Happy

4Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Mar 19 Ago 2014 - 10:55

TurboT-jet

TurboT-jet
Apprendista Detailer

Grandioso grazie. Con excel in alcuni casi risultava di difficile lettura ed immissione.

Grafica essenziale ma non è un fattore che influenza la fruibilità dell'app Like 

5Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Mar 19 Ago 2014 - 12:04

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

E ora vogliamo la versione per apple..lol!

6Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Mar 19 Ago 2014 - 12:35

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

tunerz ha scritto:E ora vogliamo la versione per apple..lol!
ok
si può fare... chi mi presta il suo AiFon SSSSS (5s) per fare le prove?  

Laughing Laughing

7Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Mer 20 Ago 2014 - 10:25

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

cheers cheers cheers cheers cheers cheers 

Grandissimooooo!!!!!!!!

Grazie mille, veramente utile.

Ps peccato che quest' anno non sono potuto scendere in Calabria (problemi economici) mi avrebbe fatto piacere incontrarti e fare quattro chiacchere magari davanti un caffè o meglio una pizza.

 Like Like

8Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Mer 20 Ago 2014 - 21:23

chiby

chiby
Apprendista Detailer

Avevo pensato di fare più o meno la stessa cosa, però non so programmare per mobile  Razz 

Un paio di cosette... a mio parere andrebbe cambiato lo sfondo (fa un pò di confusione, meglio forse in tinta unita, bianco o nero, magari entrambe a scelta) e fatti i campi un pò più grandi e staccati tra loro e dai margini; ho uno schermo da 4" e ne occupa a malapena metà, credo ci sia spazio per allargarsi.  Wink 

9Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 21 Ago 2014 - 7:41

jhonny_best

jhonny_best
Apprendista Detailer

chiby ha scritto:Avevo pensato di fare più o meno la stessa cosa, però non so programmare per mobile  Razz 

Un paio di cosette... a mio parere andrebbe cambiato lo sfondo (fa un pò di confusione, meglio forse in tinta unita, bianco o nero, magari entrambe a scelta) e fatti i campi un pò più grandi e staccati tra loro e dai margini; ho uno schermo da 4" e ne occupa a malapena metà, credo ci sia spazio per allargarsi.  Wink 

 Embarassed 
Mi associo pure io, però mi vergognavo a fare queste richieste.  Very Happy

10Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 21 Ago 2014 - 16:10

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

chiby ha scritto:Avevo pensato di fare più o meno la stessa cosa, però non so programmare per mobile  Razz 

Un paio di cosette... a mio parere andrebbe cambiato lo sfondo
 Rolling Eyes 
chiby ha scritto: (fa un pò di confusione, meglio forse in tinta unita, bianco o nero, magari entrambe a scelta)
Juventino eh?
chiby ha scritto: e fatti i campi un pò più grandi e staccati tra loro e dai margini; ho uno schermo da 4" e ne occupa a malapena metà, credo ci sia spazio per allargarsi.  Wink 
lo spazio ci sarebbe, ma quando devi digitare i valori ti compare la tastiera. In questo modo ti resta visibile tutta la schermata

Diluizione Prodotti - App Android Rktsa1

grazie per i suggerimenti  Very Happy

11Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 21 Ago 2014 - 23:10

chiby

chiby
Apprendista Detailer

Nikisoft ha scritto:
Juventino eh?
Ahah, in effetti si, sono juventina, ma non è per quello... è solo per una questione di leggibilità, lo sfondo tutto nero sull'amoled è una goduria...

Nikisoft ha scritto:
lo spazio ci sarebbe, ma quando devi digitare i valori ti compare la tastiera. In questo modo ti resta visibile tutta la schermata
Hai ragione, non ci avevo pensato... è che sono un pò cecata, e con questo font size faccio fatica a leggere i numerini  Razz 

Nikisoft ha scritto:grazie per i suggerimenti  Very Happy
Grazie a te di aver creato l'app  Very Happy 

12Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Ven 22 Ago 2014 - 12:51

batfed

batfed
Detailer Novello

Quoto sfondo nero please Cool 

13Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Dom 24 Ago 2014 - 0:08

Bobo2002

Bobo2002
Apprendista Detailer

Scarico subito! Grazie

14Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Sab 6 Set 2014 - 15:53

Franz69

Franz69
Apprendista Detailer

Grazie e complimenti per la voglia!

15Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Dom 7 Set 2014 - 14:16

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Per apple pls..! Non sono riuscito a scaricare il foglio excel e modificarlo in nessun modo su iphone..

16Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Lun 8 Set 2014 - 9:38

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

Grazie ancora per i complimenti Wink

Allora per quanto rigurarda lo sfondo, vedo se riesco a modificare quello esistente. Tutto nero nun ze pò Very Happy Very Happy Very Happy

Per chi mi chiede l'app per iPhone, sto cercando di informarmi bene su un nuovo progetto di google che permette di convertire il codice sorgente scritto per Android (java) in uno per iOS (C).
Non possedendo un iPhone, vorrei riuscire a convertire il codice già scritto e funzionante piuttosto che scriverlo da zero e non poterlo testare.
Una soluzione temporanea sarebbe quella di installare un emulatore di Android su iPhone Wink (iAndroid)

17Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Ven 19 Set 2014 - 15:19

Peppo


Apprendista Detailer

Grazie milleeeeee :-) complimenti per la chiarezza

18Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 29 Gen 2015 - 1:20

loryabarthino

loryabarthino
Detailer Novello

Novità per iPhone?

19Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Lun 9 Feb 2015 - 23:56

topaz91

topaz91
Apprendista Detailer

Ti ho risposto sull'altra discussione...evita di postare la stessa domanda più volte se no il capo ti cazzia lol! tanto in poco tempo qualcuno ti risponde sicuramente!

20Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Mar 3 Mar 2015 - 22:42

hgt983

hgt983
Aiutante Detailer

Scusate ragazzi, qualcuno avrebbe un link diretto all'app? Il QRcode me lo da come scaduto...

21Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 5 Mar 2015 - 18:54

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

Provvedo subito a cambiare il qrCode e con l'occasione pubblicherò il link dell'app V2.0
Stavo implementando anche per iPhone, ma ho scoperto che c'è bisogno di una licenza sviluppatore Apple a pagamento per il software che ho usato. Non mi arrendo, ne cerco un altro.

Aggiungo un post appena ho pubblicato l'app in prima pagina

22Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 5 Mar 2015 - 20:02

hgt983

hgt983
Aiutante Detailer

Grazie Nikisoft, gentilissimo Very Happy

23Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 5 Mar 2015 - 20:05

Michael90

Michael90
Apprendista Detailer

Complimenti e grazie Nikisoft!! Molto comoda la tua app Very Happy Surprised

24Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 5 Mar 2015 - 23:18

Nikisoft

Nikisoft
Apprendista Detailer

App Calcolo Diluizioni 2 pronta in prima pagina

Se c'è qualcuno che ha una licenza di sviluppatore Apple, sono pronto a passargli i sorgenti del progetto. Altrimenti ci sarà da aspettare Wink

25Diluizione Prodotti - App Android Empty Re: Diluizione Prodotti - App Android Gio 5 Mar 2015 - 23:27

Asx

Asx
Detailer Novello

la prima versione era già ottima, ora scarico subito quella nuova! Like

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.