Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Esterni: pulizia e cura di tutte le superfici esterne. » Togliere i piombi di equilibratura dai cerchi

Togliere i piombi di equilibratura dai cerchi

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

antanibis

Apprendista Detailer
A breve dovrò andare dal gommista per l'inversione delle gomme e la conseguente riequilibratura. Poiché tengo molto ai cerchi vi andrò munito di Decaflash per togliere la.colla.dei piombi che verranno tolti, ma vi chiedo con quale attrezzo posso sostituire il "rudimentale" taglierino che usa il mio gommista per staccare tali piombi. Capirete bene che con un simile attrezzo i graffi sarebbero assicurati

Vedere il profilo dell'utente

benzebu

Moderatore
Ci sono le leve in plastica...non le ha il tuo gommista?  scratch scratch 

MircoT

Apprendista Detailer
servono le spatoline in plastica, che il gommista dovrebbe usare sempre.. ma sai, la fretta e, spesso, la non curanza..

antanibis

Apprendista Detailer
Ecco proprio quelle. Ma dalle mie parti non le ho mai viste usare da nessuno. Eppure siamo a Firenze.....
Vedrò di procurare.
Un link dove acquistarle?

benzebu

Moderatore
Non ricordo se consentito dal regolamento....nel caso contrario mod rimuovete pure  Wink 
http://www.masterfershop.com/cat0_13812_7671_7686_7695_8086/partner-ufficiali/ks-tools/martelli--scalpelli/scalpelli/impugnature-di-protezione/p68946-serie-di-scalpelli-in-plastica.php

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: