LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

prodotto per il mantenimento di sedili in pelle come nuovi ma poco resistenti

+5
kekko28
gianluca.brossa
tunerz
danfra79
chate
9 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

gianluca.brossa


Detailer Novello

tunerz ha scritto:Potresti anche provare ad utilizzare prima Z10 per nutrire e tenere morbida la pelle evitando quindi invecchiamento e screpolamenti vari,poi applicare il sealant dodo per proteggerla dall'usura e dallo sporco..anche se secondo me,per essere certo al 100%,l'unica è un nano come cquartz fabric leather o L1..

Died,basta leggere i primi post..ha una 500abarth..la pelle frau Fiat è molto molto molto delicata e si rovina con niente

Ho avuto una Mito con interni in pelle Frau neri, curati con il Kit Fenice e mai avuto problemi di screpolamento e/o perdita di colore... nonostante che, per i primi 2 anni di vita, non siano mai stati curati adeguatamente (non conoscevo LCDA). Ora la macchina l'ha presa mio fratello e continuiamo con Z10.

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Non so se sono lo stesso materiale,ma l'interno Abarth (soprattutto quello rosso) si rovina molto facilmente

gianluca.brossa


Detailer Novello

Si io partivo dal presupposto che essendo entrambe gruppo Fiat ed il fornitore lo stesso, Frau, fossero simili; personalmente li ho trovati delicati, ma non eccessivamente visto che hanno resistito un paio di anni preservandosi in buono stato nonostante le mancate cure.
Molto probabilmente allora, come dici tu, sono differenti ed in questo caso credo sia necessario un sigillante e pure bello tosto

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.