LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Consiglio primo acquisto

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Consiglio primo acquisto Empty Consiglio primo acquisto Mer 27 Ago 2014 - 2:44

RobyVTS

RobyVTS
Aiutante Detailer

Ciao a tutti, dovrei fare il mio primo ordine e avevo pensato ad:

-Pulizia vetri,motore,cruscotto,moquette,tappetini, pulizia cerchi, sgrassatore prelavaggio con LCDA Kit Cleaner

-Successivamente proteggerei plastiche esterne,interne,gomme,motore con Car Pro Perl Coat e il suo relativo applicatore Car Pro Perl applicator ne prenderei 2

-Per lavare l' auto avevo pensato al Meguiar's Ultimate Wash&Wax o Mafra shampoo e cera ma da quello che ho letto sui forum fanno solo da shampoo e non anche da cera/sigillante.

A questo punto chiedo consiglio per le fasi successive..ho un auto del 2002 nera e vorrei mantenerla al meglio.
Purtroppo al momento avendo altre spese e priorità il budget è un po' limitato.

Chiedo consiglio su spugna o guanto lavaggio ( vedo quest' ultimo più diffuso ) shampoo e invece che passarci la cera che dura di meno, avevo pensato al sigillante c2v3.

Inoltre c' è qualcuno che nei passaruota ha messo l' anti rombo? Una volta puliti, bisogna farci qualcosa prima/dopo il passaggio anti rombo?

Attendo notizie .
Grazie in anticipo,
Roberto.





2Consiglio primo acquisto Empty Re: Consiglio primo acquisto Mer 27 Ago 2014 - 6:20

tunerz

tunerz
Laureato in Detailing

Per applicare il sigillante devi assolutamente acquistare anche dei prodotti per la decontaminazione chimica/meccanica in modo da farlo rendere al meglio..dai un occhiata alle guide che trovi nel blog del negozio,ti saranno molto molto utili..Wink

Non tralasciare panni in MF,pennelli,applicatori,ecc

3Consiglio primo acquisto Empty Re: Consiglio primo acquisto Mer 27 Ago 2014 - 12:38

RobyVTS

RobyVTS
Aiutante Detailer

Ok grazie, senti può andare questo?
http://www.lacuradellauto.it/kit-lucidatura-manuale-gtechniq.html

Ora provvederò anche al kit clay bar

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.