LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Che siano maledetti!!

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1Che siano maledetti!! Empty Che siano maledetti!! Mer 27 Ago 2014 - 19:22

Dario62


Apprendista Detailer

Ho una mercedes classe A W169 Blu Lotus metallizzata.

Stamane vado al Brico, parcheggio correttamente fra due auto al parcheggio del Brico ....tempo mezz'ora, ritorno a prendere l'auto.....angolo del paraurti posteriore dx sbucciato.......mi giro.....sportello lato guida....strisciata con solco ben evidente sotto l'unghia!!!
Ma porca zozza !!! Avevo forse individuato il colpevole.....un tizio con il furgoncino che evidentemente prima ha cercato di parcheggiare alla mia destra essendosi liberato un posto anfano sul aparurti e poi ha riprovato alla mia sinistra andando sulla fiancata!!

Se pi sono stati due pirla indipendenti non lo so.....insomma ho portato l'auto direttamente dal carrozziere...tanto sulla fiancata non avrei manco provato con la rotorbitale e carta 3000 etc......

Danno di 300 euro più' iva per rifare e sfumare tutte e due le portiere di sinistra e fare un spot (che non so manco cosa è) al paraurti!!

E dire che ero andato al brico per pochi euro di spesa per qualche flessibile del lavandino!!

Non ho foto....sono andato direttamente dal carrozziere per la rabbia!

Che impediti di merda!!!

Dario

2Che siano maledetti!! Empty Re: Che siano maledetti!! Mer 27 Ago 2014 - 20:44

.DieD

.DieD
Detailer Novello

Dario62 ha scritto:Ho una mercedes classe  A W169 Blu Lotus metallizzata.

Stamane vado al Brico, parcheggio correttamente fra due auto al parcheggio del Brico ....tempo mezz'ora, ritorno a prendere l'auto.....angolo del paraurti posteriore dx sbucciato.......mi giro.....sportello lato guida....strisciata con solco ben evidente sotto l'unghia!!!
Ma porca zozza !!! Avevo forse individuato il colpevole.....un tizio con il furgoncino che evidentemente prima ha cercato di parcheggiare alla mia destra essendosi liberato un posto anfano sul aparurti e poi ha riprovato alla mia sinistra andando sulla fiancata!!

Se pi sono stati due pirla indipendenti non lo so.....insomma ho portato l'auto direttamente dal carrozziere...tanto sulla fiancata non avrei manco provato con la rotorbitale e carta 3000 etc......

Danno di 300 euro più' iva per rifare e sfumare tutte e due le portiere di sinistra e fare un spot (che non so manco cosa è) al paraurti!!

E dire che ero andato al brico per pochi euro di spesa per qualche flessibile del lavandino!!

Non ho foto....sono andato direttamente dal carrozziere per la rabbia!

Che impediti di merda!!!

Dario


Spot sta per Spot Repair.. Ti ripara solo quella zona andando a sfumare, senza fare tutto il paraurti.. Purtroppo 'sta gentaccia c'è sempre in giro, ecco perchè la mia auto principale non la uso praticamente mai..

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.