LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

interni in microfibra

2 partecipanti

Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1microfibra - interni in microfibra Empty interni in microfibra Ven 29 Ago 2014 - 11:21

opino1


Aiutante Detailer

Ragazzi sono entrato nel vostro mondo , vi sparo subito le domande anche se ho letto un po' di tutto , ma il forum e' troppo intrigato di consigli. Devo pulire sti maledetti interni neri , gia' mi sono orientato su LCDA Aria pura , come si passa ( spazzole microfibra ecc ) e se fa pene l'aspiratore per divani del folletto per rimuovere il prodotto , poi mi serve un detergente per i cerchi in lega molto sporchi , pulisci verti e antifog per l'inverno , cosi' faccio un unico ordine . Grazie

2microfibra - interni in microfibra Empty Re: interni in microfibra Ven 29 Ago 2014 - 15:59

benzebu

benzebu
Moderatore

Aria pura è ottimo per pulire gli interni e sull'utilizzo c'è un intero 3D dedicato oltre alla descrizione sulla scheda prodotto.....il folletto per aspirare eccessi di liquido non va bene (dovrebbe avere il sacchetto di carta e si bagnerebbe) se hai un comune aspiratore senza sacchetto ok altrimenti basta un panno in MF.
Per i cerchi puoi scegliere ironx,splendorlega,e tanti altri...per i vetri proglass cleaner e starglass come panno.....il kit antifog è questo http://www.lacuradellauto.it/car-pro-fog-fight-kit-trattamento-antiappannante-100-ml.html


_________________
Membro ufficiale del club del buco afro

Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.