Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Interni: pulizia e cura di tutte le superfici interne. » Volante superappiccicoso!

Volante superappiccicoso!

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Volante superappiccicoso! il Mar 2 Set 2014 - 9:39

uskebasi

Aiutante Detailer
Ciao,
mio padre ha una macchina abbastanza vecchia (credo sui 10/11 anni) con volante e interni in pelle.
L'altro giorno ho provato a pulire tutti gli interni con SC diluito 1:5 e devo dire che il risultato è stato veramente ottimo; semmai fra qualche settimana gli do un'altra passata per rifinire il lavoro.
Il problema grosso è stato il volante; era già appiccicoso e rovinato prima di iniziare, ma appena dato un pò (poco poco) di SC e passata la MF, mi sembra che sia aumentata ancora la sensazione di appiccicaticcio.
E' possibile? Si può fare qualcosa? Ho sbagliato?
Attendo vostre dritte!
ciao ciao

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Volante superappiccicoso! il Mar 2 Set 2014 - 9:47

Admin

Admin
Mmmmh aspetterei foto ma ho paura che il rivestimento del volante sia andato...

3 Re: Volante superappiccicoso! il Mar 2 Set 2014 - 10:02

uskebasi

Aiutante Detailer
Appena mi capita l'occasione faccio qualche foto del volante e ve la posto, ma anch'io ho avuto la sensazione che, non avendo mai avuto cura dei dettagli in pelle, ormai il rivestimento sia sciupato e irrecuperabile...

Vedere il profilo dell'utente

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: