Il sito numero 1 in Italia per Detailing e Cura DellAuto!

Non sei connesso Connettiti o registrati

LaCuraDellAuto - Detailing Forum » Detailing » Strumenti ed accessori. » Meguiar's Ultra Safe Wheel Brush

Meguiar's Ultra Safe Wheel Brush

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1 Meguiar's Ultra Safe Wheel Brush il Ven 5 Set 2014 - 19:46

Blackzeta

Detailer Novello
Nessuno di voi utilizza questa spazzola per i cerchi?

Io l'ho presa nel mio ultimo ordine un paio di mesi fa....davvero comoda e arrivi a pulire bene anche il canale interno del cerchio...unica pecca per me e quando estraggo la spazzola dalle razze del cerchio,schizza sporco ovunque. Consigli per evitare questo piccolo inconveniente?

Vedere il profilo dell'utente

2 Re: Meguiar's Ultra Safe Wheel Brush il Ven 5 Set 2014 - 20:24

Daniele_ct

Apprendista Detailer
Io uso la Daytona wheel brush e, per evitare questo inconveniente, faccio scorrere acqua dal tubo direttamente dall'esterno verso l'interno, con bassa pressione ovviamente...fino ad ora con questo metodo mi trovo bene, poi potresti anche provare a fare una piccola parte per volta, evitando di riempire la spazzola stessa di molto sporco Like

3 Re: Meguiar's Ultra Safe Wheel Brush il Sab 6 Set 2014 - 19:35

Blackzeta

Detailer Novello
di solito faccio 1/2 cerchio e pulisco la spazzola...poi finito il tutto sciacquo per bene e se rimane sporco ripeto l'operazione...comunque prenderò spunto dal tuo consiglio..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permesso di questo forum: