LaCuraDellAuto - Detailing Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Non sei connesso Connettiti o registrati

Il mio primo lavoro

+10
by_xfile™
Nauma
danfra79
mjtuning
alesoft
Bobo2002
barracudapianoro
tav86
Admin
Thriller
14 partecipanti

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 22 Set 2014 - 19:42

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Comunque é il colore che usano per i cassoni dei camion.

27Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 22 Set 2014 - 19:47

danfra79

danfra79
Detailer Novello

l'ho visto adesso il tuo lavoro... beh complimenti per il coraggio! ma la vernice l'hai fatta asciugare semplicemente lasciando l'auto al sole?

28Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 22 Set 2014 - 19:56

mjtuning

mjtuning
Apprendista Detailer

Però cosi non ragioni da Detailer!!

http://www.detail-aosta.it

29Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 22 Set 2014 - 21:13

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Si verniciata e asciugata all'aperto, per questo ho optato per una vernice industriale, con le nuove vernici ad acqua non avrei potuto farlo.

30Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 22 Set 2014 - 23:00

danfra79

danfra79
Detailer Novello

Beh questo direi che non è un lavoro da detailer, e non perché non sia valido, filosofia un po' diversa, impresa interessante... Al tuo vecchio gli hai fatto macchina nuova in pratica Wink

31Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Mar 23 Set 2014 - 9:53

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Non ho mai preteso un lavoro da detailer, ho tirato a nuovo l'auto di mio padre.
Ora è meglio di nuova, ieri sera ci siamo sentiti ed è sodisfattissimo, e io più di lui.

32Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Mar 23 Set 2014 - 10:48

Thriller

Thriller
Detailer Novello

Anche perchè il detailer tipicamente non fa lavori di verniciatura da quanto ho visto.

A me il tuo lavoro comunque è piaciuto.

33Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Mar 23 Set 2014 - 12:50

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

A ok
E grazie per i vostri complimenti.

34Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Ven 19 Dic 2014 - 20:20

D@n


Apprendista Detailer

Solo colore e catalizzatore e diluente ho speso 160€

...a me hanno chiesto 140 euro per la sola vernice (1 Kilo...)... Shocked Shocked Shocked

35Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Ven 19 Dic 2014 - 21:03

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Colore auto, se leggevi sopra ho scritto colore industriale quello che di solito usano per fare i cassoni dei camion.

36Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Dom 21 Dic 2014 - 14:06

D@n


Apprendista Detailer

quindi dovrei chiedere espressamente un colore "industriale"?

37Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Dom 21 Dic 2014 - 14:46

Nauma


Apprendista Detailer

In compenso avrà il braccio più forte di Bassano a suon di lucidarla a mano Very Happy

Non sarà un lavoro da detailer comunque sempre di rispetto per la spesa che sarà stata valutata in base alla macchina e alla sua età ecc ecc.

38Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Dom 21 Dic 2014 - 15:35

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Si devi chiederlo espressamente sempre con catalizzatore, se chiedi colore auto prima di tutto devi sapere che sono colori a base d'acqua e se non hai un forno diventi pazzo.

39Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Dom 21 Dic 2014 - 15:42

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Nauma ha scritto:In compenso avrà il braccio più forte di Bassano a suon di lucidarla a mano Very Happy

Non sarà un lavoro da detailer comunque sempre di rispetto per la spesa che sarà stata valutata in base alla macchina e alla sua età ecc ecc.
Non ho il braccio più forte di Bassano hahaha forse sarà per il lavoro che faccio ma non lo trovato così pesante.
Comunque il lavoro è venuto egregiamente sembra uscita da una carrozzeria in effetti le ore di lavoro non mi son costate nulla e con la crisi che c'è va bene così, poi tenendo conto l'età del mezzo e il km percorso é coperta fino a fine vita.

40Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Dom 21 Dic 2014 - 19:55

D@n


Apprendista Detailer

ti ringrazio ancora una volta per le indicazioni.

41Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Mer 25 Mar 2015 - 13:18

D@n


Apprendista Detailer

Potresti indicarmi, anche in pvt, il colorificio per piacere?
Io qui trovo solo prezzi osceni...

Grazie!

42Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Mer 25 Mar 2015 - 20:39

by_xfile™

by_xfile™
Apprendista Detailer

Ok lo cerco poi ti invio tutte le info, non subito son via.

43Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Gio 26 Mar 2015 - 18:31

D@n


Apprendista Detailer

non c'è fretta.
ti ringrazio molto!

44Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Ven 27 Mar 2015 - 8:37

myrx-8

myrx-8
Detailer Novello

Complimenti per il lavoraccio fatto a mano!!

45Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Lun 30 Mar 2015 - 7:33

Davide Marcon

Davide Marcon
Apprendista Detailer

Shocked Shocked Shocked
l'avessi fatto io mi sarebbe costato più di spritz e birre che di vernice... Laughing Laughing
complimentoni cavolo... c'hai na bigfoot nella spalla lucidatore pazzo lucidatore pazzo

46Il mio primo lavoro - Pagina 2 Empty Re: Il mio primo lavoro Mar 31 Mar 2015 - 19:08

frask

frask
Diplomato in Detailing

Davide Marcon ha scritto:c'hai na bigfoot nella spalla
Mi hai fatto morire dal  Laughing

Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.